logo

La fidanzata di Oppini svela un retroscena su Dayane Mello: “Gli autori del GF Vip mi avevano proposto un incontro…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-14

Francesco Oppini ospite di Domenica Live insieme alla fidanzata Cristina Tomasini e della mamma Alba Parietti, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip, ponendo l’accento sull’amicizia con Tommaso Zorzi e l’iniziale “attrazione” per Dayane Mello. La fidanzata di Oppini svela un retroscena su Dayane Mello Proprio sull’amazzone del Grande Fratello Vip, si è …

article-post

Francesco Oppini ospite di Domenica Live insieme alla fidanzata Cristina Tomasini e della mamma Alba Parietti, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip, ponendo l’accento sull’amicizia con Tommaso Zorzi e l’iniziale “attrazione” per Dayane Mello.

La fidanzata di Oppini svela un retroscena su Dayane Mello

Proprio sull’amazzone del Grande Fratello Vip, si è espressa Cristina, la fidanzata di Oppini che ha pure svelato un retroscena con protagonisti gli autori del reality show che avrebbero voluto mettere in piedi un bel faccia a faccia tra le due donne:

Mi sono trovata in un vortice più grande di me, per l’onda mediatica… Io sono sempre riservata e sempre un passo indietro da tutto. Dayane Mello? Non mi è piaciuta. La produzione mi ha proposto di avere un confronto diretto con lei, io ho aspettato lui privatamente. Con Francesco ci siamo spiegati, ma è stato difficile…

Oggi tra Cristina e Oppini tutto procede a gonfie vele ma non pensano al matrimonio:

Non è previsto per ora. Prima c’è la convivenza, magari un figlio e poi…

Francesco Oppini, in ultimo, ha commentato anche la replica di Alessia Fabiani, sua ex fidanzata, dopo le sue parole nella Casa del Grande Fratello Vip. Lui aveva detto di essere stato innamorato perso di lei prima della rottura improvvisa.

“Sono felice che abbia ancora questa memoria, ma non è vero che mi abbia lasciato lui”, aveva replicato la Fabiani. “Non sapevo mi avesse risposto”, ha commentato Oppini. “Non casco in queste provocazioni”, ha aggiunto.

Potrebbe interessarti anche