logo

Chi è la fidanzata di Michele Morrone? L’attore di 365 giorni non più single: l’amore con Giulietta Borroni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-30

Michele Morrone, l’attore reso celebre dal film 365 giorni, deluderà probabilmente molte sue fan dal momento che non sarebbe più single. Il giovane sarebbe infatti legato sentimentalmente alla fashion blogger Giulietta Borroni. A renderlo noto è stato il settimanale Chi che nell’ultimo numero ha paparazzato i due fidanzatini mentre si scambiano coccole e baci. Michele …

article-post

Michele Morrone, l’attore reso celebre dal film 365 giorni, deluderà probabilmente molte sue fan dal momento che non sarebbe più single. Il giovane sarebbe infatti legato sentimentalmente alla fashion blogger Giulietta Borroni. A renderlo noto è stato il settimanale Chi che nell’ultimo numero ha paparazzato i due fidanzatini mentre si scambiano coccole e baci.

Michele Morrone e la fidanzata Giulia Borroni: chi è

Mentre si prepara a fare ritorno con il secondo capitolo di 365 giorni, il film di Netflix con il quale ha conquistato il mondo, Michele Morrone si lascia andare a momenti di tenerezza con la sua fidanzata Giulietta Borroni. A svelare il nascente amore è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha anche pubblicato gli scatti della coppia.

Secondo quanto riferisce il settimanale, Michele Morrone avrebbe avvicinato Giulietta Borroni prima con un tenero bacio sull’orecchio e successivamente con una coccola e un bacio sul collo. Nelle foto lei accoglie complice il suo fidanzato accarezzandogli la testa per poi lasciarsi andare ad un appassionato bacio. Michele Morrone sembra aver perso la testa per la sua fidanzata.

Ma chi è Giulietta Borroni? Originaria di Novara è milanese di adozione. Lavora come organizzatrice di megaeventi per Mamacita, un collettivo che opera tra le principali discoteche italiane e delle Baleari. Ma è anche una influencer con un profilo di quasi 20 mila follower, destinati ora a salire rapidamente. È una lashmaker, un’artista delle ciglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulietta (@giuliettaborroni)

Potrebbe interessarti anche