logo

La fidanzata di Gianmaria Antinolfi “sotto accusa” dopo il confronto al GF Vip: il parere dei concorrenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-28

Dopo il confronto tra Greta Giulia Mastroianni e Soleil Sorge nella Casa del Grande Fratello Vip, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi (verso il processo di santificazione) ha avuto modo di confrontarsi con la sua dolce metà e il suo atteggiamento non è piaciuto al resto dei concorrenti. La fidanzata di Gianmaria Antinolfi “sotto accusa” dopo …

article-post

Dopo il confronto tra Greta Giulia Mastroianni e Soleil Sorge nella Casa del Grande Fratello Vip, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi (verso il processo di santificazione) ha avuto modo di confrontarsi con la sua dolce metà e il suo atteggiamento non è piaciuto al resto dei concorrenti.

La fidanzata di Gianmaria Antinolfi “sotto accusa” dopo il confronto al GF Vip

Alex Belli, per esempio, ha svelato di esserci rimasto proprio male di fronte all’attacco della fidanzata che non avrebbe avuto la minima empatia nei confronti dell’imprenditore campano:

Ci sono rimasto malissimo, sono rimasto spiazzato. – riporta Isa&Chia – Arriva la sua donna, che sa che stai prendendo dei cespugli di schiaffi, io vengo e ti difendo a spada tratta. Poi se ho da dirti una roba te la dico quando esci, non vengo qui.

Anche Sophie Codegoni ha mostrato alcune incertezze in merito ad i sentimenti che legano Greta Giulia Mastroianni a Gianmaria Antinolfi:

Quando lui le ha detto “Io voglio uscire e stare con te“, lei invece di accennare anche solo un sorriso ha detto: “No Gianmaria, sta qui“. Fai un sorriso, uno sguardo. Non ho visto un minimo di sentimento da parte sua.

E Soleil Sorge ha concluso:

Ora lui adesso vuole costruirci una casa, un futuro, vabbè… Me lo auguro. Lei invece ha subito messo le mani avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche