logo

Fiction Tv Mediaset 2014-2015: da Squadra Antimafia, I Cesaroni 6 e Il Principe, ecco tutte le novità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-27

In questo articolo vogliamo rendervi partecipi della prossima stagione 2014-2015 che Mediaset dedicherà alla Fiction Tv, cosa vedremo? Da Squadra Antimafia con il bello e dannato Marco Bocci alla sesta stagione de I Cesaroni, con Claudio Amendola e una serie “infinita” di nuovi ingressi ad Angeli, con il bellissimo Raoul Bova e Vanessa Incontrada. Ma …

article-post

In questo articolo vogliamo rendervi partecipi della prossima stagione 2014-2015 che Mediaset dedicherà alla Fiction Tv, cosa vedremo? Da Squadra Antimafia con il bello e dannato Marco Bocci alla sesta stagione de I Cesaroni, con Claudio Amendola e una serie “infinita” di nuovi ingressi ad Angeli, con il bellissimo Raoul Bova e Vanessa Incontrada. Ma procediamo con ordine narrandovi tutte le novità delle Fiction Mediaset per la stagione 2014-2015. Dopo il salto troverete tutte le informazioni e le novità.

Angeli: Raoul Bova interpreta la parte di un uomo estremamente innamorato della sua donna interpretata da Vanessa Incontrada. L’attore, talmente tanto innamorato pur di salvare la vita della sua fidanzata alzerà gli occhi e chiederà di volare in cielo al posto della sua amata compagna. Verrà accontentato? La risposta è sì. Cosa accadrà? Si ritroverà a vagare e vegliare su chi ha bisogno d’aiuto. Vedremo Angeli in autunno su Canale 5.

Squadra Antimafia: L’8 settembre 2014 torna su Canale 5 Domenico Calcaterra più arrabbiato che mai. La trama della Fiction Tv al momento appare più segreta di un dossier della Cia afferma Sorrisi e Canzoni Tv ed ha proprio ragione. Inoltre, di Squadra Antimafia abbiamo parlato recentemente (clicca qui e qui) e le anticipazioni hanno rivelato moltissime cose interessanti. Alta tensione e ritorni sorprendenti: da Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Dino Abbrescia e Francesco Montanari.

Il Principe: pare non essere una favola ma una storia d’amore molto forte ambientata in un quartiere di Ceuta, città spagnola in Marocco. In questa ambientazione nasce la storia d’amore tra un poliziotto cristiano e una maestra musulmana. Vedremo Il Principe dal 5 settembre 2014 su Canale 5.

Ed ancora, Romeo e Giulietta, Il Bosco e Solo per amore, tutte e tre in autunno sempre su Canale 5. Direi che potete fare davvero una bella scorpacciata di Fiction Tv per quanto riguarda la stagione 2014-2015, non trovate?

Potrebbe interessarti anche