logo

Fiction TV 2017-18, anticipazioni: da Rosy Abate a Le Tre Rose di Eva e Immaturi, tutte le news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-05

Quali saranno le Fiction TV che vedremo sull’ammiraglia Mediaset? Eccovi tutte le serie che ci faranno compagnia tra la fine del 2017 e il 2018. Partiamo con Daniele Liotti ricercato speciale di Squadra Mobile, operazione capitale. Nella seconda stagione dello spin off di “Distretto di polizia” il vice questore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) ha una …

article-post

Quali saranno le Fiction TV che vedremo sull’ammiraglia Mediaset? Eccovi tutte le serie che ci faranno compagnia tra la fine del 2017 e il 2018. Partiamo con Daniele Liotti ricercato speciale di Squadra Mobile, operazione capitale. Nella seconda stagione dello spin off di “Distretto di polizia” il vice questore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) ha una doppia sfida: gestire la delicata inchiesta chiamata Mafia Capitale e catturare Claudio Sabatini (Daniele Liotti), ex agente della Narcotici in fuga.

Fiction TV 2017-18, anticipazioni: ecco cosa vedremo su Canale 5

Giulia Michelini cambia vita? La malavitosa di Squadra antimafia Rosy Abate è la protagonista di una nuova serie tutta su di lei. Sono passati cinque anni da quando ha inscenato la sua morte. In realtà Rosy ha cambiato identità e vita. Ma il passato torna a cercarla: la sete di vendetta si fa sentire… Ansiosi di rivederla su Canale 5?

Aurora non era morta… Incredibile! Aurora Taviani (Anna Safroncik) non era defunta. Anzi, due anni dopo il suo funerale (ma il corpo non si era mai visto…) la ritroviamo accanto ad Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) e alla loro bambina, Eva. Cosa era successo? Lo scopriremo nel corso delle dieci nuove puntate de Le Tre Rose di Eva. Intanto a Villalba arriva la famiglia Astori e un nuovo rivale per Alessandro: Fabio Astori (Fabio Fulco).

Fiction TV, tutte le sorprese della nuova stagione Mediaset

Ispirata all’omonimo film, Immaturi – La serie racconta di un gruppo di ex compagni di scuola, ormai 40enni, costretti a frequentare di nuovo l’ultimo anno di liceo per dare la maturità. Nel cast, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Liberi sognatori, racconta in un film la storia degli eroi. La Taodue dedica un ciclo di film a quattro eroi morti per i loro ideali. Claudio Gioè è Mario Francese, giornalista ucciso dalla mafia nel 1979. Cristiana Capotondi è Renata Forte. Giorgio Tirabassi è l’imprenditore Libero Grassi, mentre Greta Scarano interpreta Emanuela Loi, poliziotta della scorta Paolo Borsellino morta con lui nell’attentato di via D’Amelio.

Potrebbe interessarti anche