logo

Festival Show 2017, anticipazioni prima puntata 24 agosto: tutti i cantanti in onda su Real Time

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-24

Stasera, giovedì 24 agosto a partire dalle 21.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda la prima puntata di Festival Show 2017, l’evento musicale itinerante dell’estate italiana che dal 2 luglio coinvolge il pubblico in 8 appuntamenti nelle piazze d’Italia, compresa la speciale serata finale prevista il 4 settembre all’Arena di …

article-post

Stasera, giovedì 24 agosto a partire dalle 21.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda la prima puntata di Festival Show 2017, l’evento musicale itinerante dell’estate italiana che dal 2 luglio coinvolge il pubblico in 8 appuntamenti nelle piazze d’Italia, compresa la speciale serata finale prevista il 4 settembre all’Arena di Verona. Le serate sono presentate da Giorgia Surina con Paolo Baruzzo.

Festival Show 2017, anticipazioni puntata 24 agosto

Il secondo “best of” e l’appuntamento finale all’Arena di Verona andranno in onda invece a settembre. Il primo appuntamento del Festival Show 2017, offrirà il meglio delle tappe di Padova, Brescia, Caorle e Bibione. Tra i cantanti che si alterneranno sul palco, troveremo: Michele Bravi, Marco Carta, Fred De Palma, Elodie, Chiara Galiazzo, Irama, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Thomas.

I grandi nomi della musica italiana saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie. Queste le città che si sono aggiudicate una tappa di questa diciottesima edizione di Festival Show: il 2 luglio il debutto a Padova in Prato della Valle, il 10 luglio il festival arriva a Brescia in Piazza Miro Bonetti (C.C. Freccia Rossa), il 27 luglio a Caorle (Venezia) all’Arenile Madonna dell’Angelo, il 3 agosto a Bibione (Venezia) in Piazzale Zenith.

E poi ancora, il 10 agosto a Jesolo Lido (Venezia) in Piazza Torino, il 18 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine) alla Beach Arena, il 25 agosto a Mestre (Venezia) in Piazza Ferretto e il 4 settembre la serata finale all’Arena di Verona, prestigioso anfiteatro che ospita per il quarto anno consecutivo l’epilogo del tour.

Festival Show 2017, tutte le altre info

Festival Show è ideato da Roberto Zanella, editore del network radiofonico di cui fanno parte Radio Birikina e Radio Bella & Monella. Coordinamento del tour e conduzione fanno capo a Paolo Baruzzo. Collaborazione artistica di Stefano Favero. Direzione della fotografia Renato Neri. L’anno scorso l’evento è stato trasmesso, per la prima volta, da Real Time che ha raccolto lusinghieri risultati d’ascolto.

Potrebbe interessarti anche