logo

Festival Show 2017, anticipazioni finale 4 settembre: ospiti e cantanti in onda su Real Time

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-04

Grande attesa per l’ultima puntata di Festival Show 2017. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti che si avvicenderanno sul palcoscenico. Stasera, lunedì 4 settembre, ci sarà spazio per tanta buona musica. Il festival itinerante dell’estate italiana dallo scorso 2 luglio ha coinvolto il pubblico in 8 appuntamenti nelle piazze d’Italia, compresa la speciale serata …

article-post

Grande attesa per l’ultima puntata di Festival Show 2017. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti che si avvicenderanno sul palcoscenico. Stasera, lunedì 4 settembre, ci sarà spazio per tanta buona musica. Il festival itinerante dell’estate italiana dallo scorso 2 luglio ha coinvolto il pubblico in 8 appuntamenti nelle piazze d’Italia, compresa la speciale serata finale di stasera, prevista all’Arena di Verona.

Festival Show 2017, finale 4 settembre: anticipazioni e ospiti

Anche la finale del Festival Show 2017, sarà presentata da Giorgia Surina. Con lei sul palcoscenico anche Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che trasmettono in diretta tutte le tappe. Rinnovata la partnership con Real Time (canale 31 del gruppo Discovery Italia) che, per il secondo anno, segue l’evento come media partner.

La serata finale del Festival Show 2017, verrà trasmessa dall’Arena di Verona. Chi vedremo esibirsi in quella meravigliosa cornice? L’evento musicale porterà sul palcoscenico un cast d’eccezione composto dagli artisti che hanno fatto da colonna sonora all’estate italiana. Per la gioia dei fan canteranno i canti che più hanno rappresentato questi bollenti mesi. Tutti uniti sul palco, i maggiori vincitori di premi e certificazioni, affermati da anni o che rappresentano i gusti delle nuove generazioni.

Festival Show 2017, finale 4 settembre: tutti i cantanti

Eccovi, di seguito, la lista dei cantanti che saliranno sul palcoscenico del Festival Show 2017. Benji e fede, Michele Bravi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Fausto Leali. E ancora, Le Vibrazioni, Ermal Meta, Moreno, Nek, Riki, Shade, Sonohra, Thomas, Paola Turci e Nina Zilli. La serata sarà impreziosita dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie (reduce dal grande successo dell’ultima edizione di Amici). Sul palco si esibiranno anche la cantante italo eritrea Senhit e la cantautrice calabrese Ylenia Lucisano.

Potrebbe interessarti anche