logo

Festival Show 2017, anticipazioni 7 settembre: cantanti e tappe della nuova puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-07

Nella seconda serata di Real Time, a partire dalle ore 22:40 andrà in onda oggi 7 settembre la nuova puntata di Festival Show 2017. Si tratta del seguitissimo festival musicale totalmente itinerante che nel corso dei mesi estivi ha toccato diverse tappe italiane coinvolgendo otto differenti piazze. Ora, dopo aver fatto cantare e divertire migliaia …

article-post

Nella seconda serata di Real Time, a partire dalle ore 22:40 andrà in onda oggi 7 settembre la nuova puntata di Festival Show 2017. Si tratta del seguitissimo festival musicale totalmente itinerante che nel corso dei mesi estivi ha toccato diverse tappe italiane coinvolgendo otto differenti piazze. Ora, dopo aver fatto cantare e divertire migliaia di persone, soprattutto giovanissimi, live, è arrivato il momento di gustarsi lo show anche in tv. Ecco le anticipazioni della nuova puntata, la seconda, all’insegna di Festival Show 2017.

Festival Show 2017, anticipazioni 7 settembre: tutti i cantanti

Festival Show 2017 è condotto da Giorgia Surina con la partecipazione di Paolo Baruzzo, protagonista della kermesse musicale organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella. Le due stazioni trasmettono l’evento in diretta, tappa dopo tappa. Ma veniamo alla seconda puntata su Real Time in programma per stasera 7 settembre e che racchiuderà in un unico appuntamento il meglio delle piazze di Jesolo lido, Lignano Sabbiadoro e Mestre.

Tanti i cantanti che hanno dominato la scena musicale dell’estate 2017 e che stasera si esibiranno sul palco dell’evento itinerante. Molti di loro sono nomi amatissimi dai teenagers, a partire dai due ex concorrenti dell’ultima edizione di Amici 16, ovvero Riki e Federica. Non mancheranno poi Jake La Furia, Michele Bravi, Baby K e molti altri ancora.

Tutti i grandi nomi della musica che si esibiranno sul palco del Festival Show 2017 saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie, per uno spettacolo da vedere e gustare a 360 gradi.

Potrebbe interessarti anche