logo

Festival di Sanremo 2018, anticipazioni: Antonella Clerici o Massimo Ranieri conduttore? Parte il toto-nome

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-22

Siamo in pieno toto-nome in merito alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2018. A quanto pare, sarebbero due i nomi celebri del piccolo schermo tra i quali si sta consumando la sfida per accaparrarsi la conduzione della celebre kermesse canora più nota d’Italia. A riferirlo è l’Agi che avanza il nome di Antonella Clerici …

article-post

Siamo in pieno toto-nome in merito alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2018. A quanto pare, sarebbero due i nomi celebri del piccolo schermo tra i quali si sta consumando la sfida per accaparrarsi la conduzione della celebre kermesse canora più nota d’Italia. A riferirlo è l’Agi che avanza il nome di Antonella Clerici da una parte e di Massimo Ranieri dall’altra. Due conduzioni nettamente differenti per due linee diverse. Verso quale protenderà la prossima edizione di Sanremo? Scopriamo quali sono gli ultimi insistenti rumors.

Festival di Sanremo 2018, anticipazioni conduttore: Antonella Clerici o Massimo Ranieri?

La spunterà Massimo Ranieri o Antonella Clerici? C’è sempre l’opzione del terzo litigante, ma nel frattempo sono loro i nomi avanzati per la prossima conduzione di Sanremo 2018. Massimo Ranieri rappresenta l’idea di affidare la conduzione ad un cantante-attore, nonché volto televisivo. Lo stesso Ranieri, infatti, proprio su RaiUno aveva collezionato un grande successo con Sogno e son desto e sicuramente coinvolge un pubblico nazionalpopolare. Ma come la mettiamo con i più giovani?

C’è poi Antonella Clerici ed in questo caso si tratterebbe di un interessante ritorno. La conduttrice non sarebbe affatto nuova sul palcoscenico dell’Ariston avendolo già calcato in due differenti occasioni. Ovvero nel 2005 in coppia con Paolo Bonolis e poi nel 2010. In tal caso segnerebbe anche il ritorno del suo agente Lucio Presta.

Sarebbe scemata invece la possibilità di una co-conduzione con Mika e Virginia Raffaele. Nel frattempo Antonella Clerici dovrà pensare anche alla preparazione della sua rinnovata Prova del Cuoco oltre che It’s Show Time, il suo nuovo varietà di RaiUno.

Potrebbe interessarti anche