logo

Festival di Sanremo 2021, cast bomba: tutti i cantanti emersi e Luca Argentero di nuovo a bordo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-13

Proseguono con voracità le indiscrezioni sui possibili nomi del prossimo Festival di Saremo 2021 che calcheranno il palcoscenico della kermesse musicale condotta da Amadeus il prossimo marzo. Questo 17 dicembre 2020, nella prima serata verranno finalmente svelati tutti i cantanti ufficiali. Sanremo 2021, cast bomba: tutti i cantanti emersi e Luca Argentero nel cast? Si …

article-post

Proseguono con voracità le indiscrezioni sui possibili nomi del prossimo Festival di Saremo 2021 che calcheranno il palcoscenico della kermesse musicale condotta da Amadeus il prossimo marzo. Questo 17 dicembre 2020, nella prima serata verranno finalmente svelati tutti i cantanti ufficiali.

Sanremo 2021, cast bomba: tutti i cantanti emersi e Luca Argentero nel cast?

Si tratta di Lo Stato Sociale, Achille Lauro, Ghemon, Giusy Ferreri, Francesco Renga, Max Gazzè, Ermal Meta, Noemi, La Rappresentante di Lista, Maneskin, Michele Bravi, Colapesce con i Dimartino, Madame e Aiello. – scrive TVBlog – Oggi siamo in grado di aggiungere un altro nome alla lista. Salvo novità dell’ultima ora, tra i Big in gara dovrebbe esserci anche Gio Evan, 32 anni, nome d’arte di Giovanni Giancaspro, scrittore e cantante.

Novità, sempre da Blogo, anche per quanto riguarda il cast di Sanremo 2021:

In corso una trattativa per portare al Festival Luca Argentero. L’attore vive un periodo d’oro, dopo aver sbancato l’Auditel grazie a Doc – Nelle tue mani, la fiction di Rai1 di cui è protagonista e che, peraltro, ha fatto da traino a AmaSanremo, il programma andato in onda nelle scorse settimane per selezionare i giovani del Festival.

A questi nomi, FQMagazine ne aggiunge anche altri:

Gaia Gozzi, Arisa, Annalisa, Loredana Bertè, Malika Ayane e il trio Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava. E ancora: Orietta Berti, Margherita Vicario, Fulminacci, Coma Cose, Boomdabash, Irama, Willie Peyote, Rkomi e Fedez insieme a Francesca Michielin.

Alcuni nomi mi stanno già facendo volare!

Potrebbe interessarti anche