logo

Festival di Sanremo 2016: Elisa tra gli ospiti confermati

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-01-22

Dopo aver scoperto la presenza di due ospiti attesi nella terza serata del Festival di Sanremo 2016 dedicata alle cover (QUI la lista completa), apprendiamo un’altra gradita presenza sul palcoscenico dell’Ariston. Stiamo parlando di Elisa, la celebre artista tornata di recente con un nuovo singolo che va ad anticipare l’album. La notizia è giunta nelle …

article-post

Dopo aver scoperto la presenza di due ospiti attesi nella terza serata del Festival di Sanremo 2016 dedicata alle cover (QUI la lista completa), apprendiamo un’altra gradita presenza sul palcoscenico dell’Ariston. Stiamo parlando di Elisa, la celebre artista tornata di recente con un nuovo singolo che va ad anticipare l’album. La notizia è giunta nelle ultime ore, mentre in radio suona ‘No Hero’. Ecco le anticipazioni su Elisa ospite a Sanremo e le info sui prossimi live dell’artista.

Elisa a Sanremo 2016: gradito ritorno sul palco dell’Ariston

Elisa sarà tra gli ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo 2016, la celebre kermesse musicale in scena dal 9 al 13 febbraio. Per la cantante, sarà l’occasione per tornare sull’ambito palcoscenico dell’Ariston che la vive protagonista tra i Big in gara nel 2001 quando fu premiata con il brano Luce (Tramonti a Nord Est). Questa volta il suo ritorno sarà nei panni di attesa ospite, in vista dell’uscita del nuovo album in programma per il prossimo marzo.

Nel frattempo, in radio sarà possibile ascoltare il singolo in inglese che segna il ritorno alle origini di Elisa, dal titolo ‘No Hero’. Si tratta di un brano dal sound potente, attualmente disponibile negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming, che anticipa l’uscita del nuovo album a marzo, sotto etichetta Sugar e che rappresenterà il nono lavoro discografico di Elisa.

Non solo la sua presenza a Sanremo 2016 ma anche nei principali palasport italiani, dove Elisa tornerà ad esibirsi live. Queste le prime date confermate: l’11novembre a Firenze (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a Torino (Pala Alpitour); il 19 novembre a Roma (Pala Lottomatica); il 22 novembre a Bologna (Unipol Arena); il 25 novembre a Milano (Mediolanum Forum); il 28 novembre a Padova (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Potrebbe interessarti anche