logo

Festival di Sanremo 2015, diretta streaming: come seguire la prima serata e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-10

Ormai ci siamo: a partire dalle ore 20:30 andrà in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2015, condotto su RaiUno ed in Eurovisione da Carlo Conti, affiancato dalle due vallette-cantanti, Arisa ed Emma, e dalla bella attrice e compagna di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales. Finalmente, nella prima serata di oggi assisteremo all’esordio …

article-post

Ormai ci siamo: a partire dalle ore 20:30 andrà in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2015, condotto su RaiUno ed in Eurovisione da Carlo Conti, affiancato dalle due vallette-cantanti, Arisa ed Emma, e dalla bella attrice e compagna di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales. Finalmente, nella prima serata di oggi assisteremo all’esordio della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana che per questa prima serata vedrà la gara dei primi dieci artisti Campioni. Pronti a sedervi comodi sul divano e trascorrere almeno quattro ore di spettacolo, accompagnati dalla musica italiana ma anche da tanto intrattenimento? Ecco intanto come seguire anche in streaming la prima serata di Sanremo 2015 e le informazioni relative alla replica.

Sanremo 2015 in diretta tv e replica: la prima serata del 10 febbraio

Se siete curiosi di scoprire cosa andremo a vedere nella prima serata odierna in occasione dell’esordio del Festival di Sanremo 2015 siamo lieti di rimandarvi alla lettura di questo articolo. In questa sede, infatti, vi daremo tutte le informazioni per permettervi di seguire non solo in diretta tv ma anche in diretta streaming il più atteso evento musicale italiano. In contemporanea all’avvio della prima serata di Sanremo 2015 in onda su RaiUno ed in Eurovisione dalle ore 20:30, potrete sempre collegarvi sul sito ufficiale Rai.Tv e poi su Dirette Tv cliccando quindi sul lodo di RaiUno.

Oltre alla diretta streaming, il sito Rai.Tv da domani caricherà anche la replica della prima serata di Sanremo 2015, alla quale potrete accedere per la visione in streaming tramite la sezione Rai Replay. Infine, sia la diretta streaming che la replica saranno visionabili anche in mobilità scaricando l’app gratuita di Rai.Tv su dispositivi mobili, smartphone e tablet.

Potrebbe interessarti anche