logo

Festival di Sanremo 2014: Geppi Cucciari o Luciana Littizzetto al fianco di Fabio Fazio?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-16

Già da qualche mese, si vociferava la presenza di un Fazio Bis, alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. La presenza del celebre conduttore Fabio Fazio, impegnato ormai da anni al timone del talk show di RaiTre, Che tempo che fa (e che ritornerà anche nella prossima stagione televisiva), è stata poi confermata nel corso …

article-post

Già da qualche mese, si vociferava la presenza di un Fazio Bis, alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. La presenza del celebre conduttore Fabio Fazio, impegnato ormai da anni al timone del talk show di RaiTre, Che tempo che fa (e che ritornerà anche nella prossima stagione televisiva), è stata poi confermata nel corso della presentazione dei palinsesti Rai, mettendo a tacere ogni eventuale dubbio. Sappiamo bene che probabilmente è ancora fin troppo presto per iniziare a parlare della prossima edizione della celebre kermesse canora, per tradizione in onda nel mese di febbraio, ma già da ora iniziano a circolare alcuni interessanti rumors che non possiamo ignorare.

Pare infatti che, nell’edizione 2014 del Festival della canzone italiana, ad affiancare Fazio sul palcoscenico dell’Ariston potrebbe essere Geppi Cucciari. E Lucianina? Il ballottaggio potrebbe interessare proprio le due comiche. Da una parte, dunque, ci sarebbe la riconferma di Luciana Littizzetto dopo l’esperienza della passata edizione, mentre dall’altra potrebbe invece esserci l’approdo di Geppi, che tra l’altro al momento sin ritroverebbe senza altri impegni televisivi.

Il conduttore, tuttavia, vorrebbe bissare l’esperienza dello scorso anno proprio al fianco della sua eccellente spalla comica, ma a quanto pare sarebbe proprio la Littizzetto a non voler ripetere nuovamente quanto già accaduto nella passata edizione. Chi, dunque, avrà la meglio tra le due donne (tra l’altro gestite artisticamente così come Fazio dallo stesso agente, Beppe Caschetto)? A lanciare indiscrezione e quesito, è il settimanale Oggi, da domani in edicola.

Potrebbe interessarti anche