Festival di Sanremo 2014, Fabio Fazio: “Se lo rifarò sarà senz’altro con Luciana. Non posso vivere senza”

Categorie: Festival di Sanremo, VIP

E’ amore tra Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ne avevamo la consapevolezza già dalla loro avventura insieme a Che tempo che fa, il talk show della terza rete Rai che tornerà ovviamente anche nella prossima stagione, ma per chi nutriva ancora dei dubbi, la conferma l’ha avuta ulteriormente in occasione della passata edizione del Festival di Sanremo, dove Fazio e la sua Lucianina hanno dimostrato enorme complicità, amicizia ed ovviamente estrema professionalità. Quando parliamo del conduttore ligure e della comica torinese, ovviamente ci riferiamo ad un amore professionale intenso, fortificato dalla grande amicizia che lega entrambi. Proprio per tale ragione, alla luce degli ultimi rumors relativi alla prossima edizione del Festival di Sanremo, che vedrà nuovamente sul palco dell’Ariston Fabio Fazio, lo stesso ha voluto puntualizzare tramite Twitter un aspetto relativo alla sua probabili partner.



“Per cercare di rispondere ai molto che chiedono: se rifarò Sanremo sarà senz’altro con Luciana. Non posso vivere senza…”, ha cinguettato ieri il conduttore sul suo profilo Twitter. Il riferimento è chiaramente all’indiscrezione resa nota qualche giorno fa dal settimanale Oggi, secondo il quale sarebbero in ballottaggio per la conduzione del prossimo Sanremo al fianco di Fazio, due donne: Luciana Littizzetto e Geppi Cucciari. Entrambe comiche ed entrambe gestite artisticamente (così come anche Fazio) dallo stesso agente, Beppe Caschetto.

Stando al settimanale però, il ballottaggio sarebbe intervenuto dopo i tentennamenti di Lucianina, di fatto riconfermata sul palco dell’Ariston. Tuttavia, la comica e spalla di Fazio dopo l’esperienza dello scorso anno avrebbe deciso di tirarsi indietro, facendo così scattare il ballottaggio con la Cucciari. Dall’altra parte, tuttavia, Fazio avrebbe sottolineato quanto preferirebbe avere al suo fianco la Littizzetto, desiderio poi confermato anche su Twitter.



A questo punto, la coppia già collaudata lo scorso anno sembra essere proprio destinata a tornare anche nella prossima edizione. Lucianina quindi, cederà alle belle parole dell’amico e collega? Ed ancora, il nome di Geppi Cucciari sarà comunque preso in considerazione sia con che senza la Littizzetto? Staremo a vedere.