logo

Festival di Sanremo 2013: il terzo promo. Luciana Littizzetto sulle note di Nel blu dipinto di blu – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-10

Dopo aver intonato La prima cosa bella, seduta a gambe incrociate per terra e La Solitudine, a bordo di una metro, l’attrice e comica nonché spalla destra di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, è la protagonista anche del terzo promo relativo alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2013, in onda per cinque serata (CLICCA QUI …

article-post

Dopo aver intonato La prima cosa bella, seduta a gambe incrociate per terra e La Solitudine, a bordo di una metro, l’attrice e comica nonché spalla destra di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, è la protagonista anche del terzo promo relativo alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2013, in onda per cinque serata (CLICCA QUI per conoscere la bozza della scaletta pubblicata dal conduttore) dal 12 al 16 febbraio.

Nel terzo promo, pubblicato sul sito ufficiale di casa Rai nella giornata odierna, location scelta è stata una giostra; in primo piano sempre lei, la presenza fissa al fianco del padrone di casa della kermesse canora, pronta ad intonare un nuovo celebre brano. Si tratta di Nel blu dipinto di blu, una delle canzoni più belle del panorama della canzone italiana, presentato per la prima volta al Festival di Sanremo del 1958 da Domenico Modugno e vincitore di quell’edizione.

Con “Ma io continuo a sognare negli occhi tuoi belli, che sono blu come un cielo trapunto di stelle…”, ancora una volta Luciana si rivolge al suo inseparabile compagno di avventura. A seguire, il video del terzo promo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO PROMO

CLICCA QUI PER VEDERE IL SECONDO PROMO

Potrebbe interessarti anche