logo

Festival di Sanremo 2013: il secondo promo. Luciana Littizzetto canta Laura Pausini – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-10

Ieri, all’interno di questo articolo vi avevamo parlato del primo promo del Festival di Sanremo 2013, che vede come protagonista la presenza femminile fissa della kermesse canora, Luciana Littizzetto, la quale affiancherà il padrone di casa Fabio Fazio nel corso delle cinque serate in programma dal 12 al 16 febbraio 2013. In questo primo promo, …

article-post

Ieri, all’interno di questo articolo vi avevamo parlato del primo promo del Festival di Sanremo 2013, che vede come protagonista la presenza femminile fissa della kermesse canora, Luciana Littizzetto, la quale affiancherà il padrone di casa Fabio Fazio nel corso delle cinque serate in programma dal 12 al 16 febbraio 2013. In questo primo promo, la Lucianina nazionale intonava il brano di Nicola Di bari, La prima cosa bella, dedicandolo al suo compagno di avventura.

In questo secondo video promozionale, il pensiero della Littizzetto va ancora una volta al futuro conduttore della manifestazione canora, ma sulle note de La Solitudine, celebre brano che portò al successo Laura Pausini, modificandone però l’incipit con “Fabio se n’è andato…”. Annoiata e poi affranta, Luciana intona il brano mentre è a bordo verosimilmente di una metro.

Anche questa volta, il video termina con lo slogan “Prendi Nota – Sanremo 2013”, mentre nella didascalia al video, pubblicato sul sito ufficiale della Rai, si legge la spiegazione che accomuna i primi due promo: “Le canzoni del Festival di Sanremo si cantano ovunque. Protagonista del promo Luciana Littizzetto, presenza fissa accanto a Fabio Fazio nella prossima edizione”.

A seguire, il video.

Potrebbe interessarti anche