logo

Festival di Sanremo 2013: il quarto promo con le voci di Luciana Littizzetto e Fabio Fazio – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-23

In vista del prossimo Festival di Sanremo, la cui data d’inizio si avvicina sempre di più, dopo i primi tre promo con protagonista Luciana Littizzetto alle prese con tre differenti canzoni (La prima cosa bella, La solitudine e Nel blu dipinto di blu) e dopo il promo firmato dal grande Premio Oscar Gabriele Salvatores, ecco …

article-post

In vista del prossimo Festival di Sanremo, la cui data d’inizio si avvicina sempre di più, dopo i primi tre promo con protagonista Luciana Littizzetto alle prese con tre differenti canzoni (La prima cosa bella, La solitudine e Nel blu dipinto di blu) e dopo il promo firmato dal grande Premio Oscar Gabriele Salvatores, ecco che arriva anche il primo promo con protagonisti entrambi i conduttori della kermesse canora, ovvero Lucianina e Fabio Fazio.

Luciana (o Lady Sanremo come la chiama il suo compagno di avventura) e Fabio, sono entrambi impegnati nella “prova costume” in vista dell’esordio del Festival di Sanremo, giunto alla sua 63esima edizione, come lo si comprende, al termine del promo, dal numero impresso sul cuore appeso alla porta. Non quella di un camerino, però, bensì quella di una cabina in spiaggia.

Dei due conduttori, in realtà, solo la voce per tutta la durata del video. Ed a proposito di prova costume, proprio qualche giorno fa, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, il padrone di casa scriveva: “aggiornamento Sanremo: ieri prova abito! Che ridere. Sarò molto elegante ma devo perdere almeno tre chili. questi si che sono problemi…”.

 

A seguire, invece, il video del quarto promo.

Potrebbe interessarti anche