logo

Festival di Sanremo 2013: il primo promo con Luciana Littizzetto – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-09

Prosegue la grande macchina organizzativa attorno al Festival di Sanremo 2013. Dopo la foto apparsa qualche giorno fa sul profilo Twitter di Fabio Fazio, padrone di casa della prossima imminente edizione della celebre kermesse canora, e che illustrava la bozza della scaletta delle cinque serate, in programma dal 12 al 16 febbraio 2013, è da …

article-post

Prosegue la grande macchina organizzativa attorno al Festival di Sanremo 2013. Dopo la foto apparsa qualche giorno fa sul profilo Twitter di Fabio Fazio, padrone di casa della prossima imminente edizione della celebre kermesse canora, e che illustrava la bozza della scaletta delle cinque serate, in programma dal 12 al 16 febbraio 2013, è da pochi minuti online anche il primo promo della manifestazione, con protagonista Luciana Littizzetto, presenza fissa al fianco di Fazio, sul palcoscenico dell’Ariston.

Nel promo, la Littizzetto seduta per terra a gambe incrociate, intona a cappella il brano La prima cosa bella di Nicola Di Bari, dedicando queste note, in modo neanche poi tanto implicito, al suo compagno di avventura. Lo si comprende dalle varie immagini del conduttore presenti su una spilla a forma di cuore indossata dalla stessa Lucianina ed appese ad un filo.

A proposito della Littizzetto, qualche giorno fa, in un’intervista al settimanale Oggi, l’attrice, comica e futura conduttrice di Sanremo aveva parlato proprio della sua presenza sul palco dell’Ariston, replicando a chi la vorrebbe “censurare” durante la kermesse, commentando in merito:

Imbavagliata non mi sono mai sentita in vita mia.

E sui possibili argomenti da trattare, aveva dichiarato, ironica:

Se qualcuno avesse degli argomenti da propormi… No, perché la politica no, le canzoni no, cose di Chiesa non è il luogo, il sesso a Sanremo fa brutto. Non so, faccio dei corsi di bricolage? Di cucina ligure? Volete mandarmi la ricetta del coniglio alle olive?

Intanto, a seguire, vi proponiamo il video del primo promo di Sanremo 2013.

Potrebbe interessarti anche