logo

Festival di Sanremo 2012, Rocco Papaleo sul palco con Gianni Morandi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-22

Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival di Sanremo 2012, ha annunciato chi sarà ad affiancare il conduttore Gianni Morandi sul palcoscenico dell’Ariston: l’attore e registra Rocco Papaleo. All’Ansa, Morandi ha commentato: “Sono da sempre un suo ammiratore e quando gliel’ho proposto Rocco è rimasto immobile e in silenzio. Poi mi ha detto: “Va bene Gianni, …

article-post

Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival di Sanremo 2012, ha annunciato chi sarà ad affiancare il conduttore Gianni Morandi sul palcoscenico dell’Ariston: l’attore e registra Rocco Papaleo.

All’Ansa, Morandi ha commentato: “Sono da sempre un suo ammiratore e quando gliel’ho proposto Rocco è rimasto immobile e in silenzio. Poi mi ha detto: “Va bene Gianni, ma non spargere subito la voce, lascia che glielo dica prima a mia madre, altrimenti le prende un colpo…””. Intervistati anche dal Tg1, la coppia che ci terrà compagnia dal 14 al 18 febbraio, Papaleo ha commentato: “Cercherò di essere divertente ma mi piacerebbe anche cantare… canticchiare”.

Al fianco di Morandi, sembra ormai certa anche la presenza della modella inglese Tamara Ecclestone, mentre i conduttori della passata edizione saranno presenti in apertura della prima puntata per il consueto passaggio del testimone.

Potrebbe interessarti anche