logo

Festival Di Sanremo 2012: i Big in gara già svelati su Twitter?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-01-14

Ma i nomi dei Big in gara, del 62esimo Festival di Sanremo, non erano esclusiva assoluta dell’Arena di Mister Massimo Giletti? Evidentemente (forse) no. Su Twitter infatti, oltre a cinguettare all’impazzata, delle volte si caricano foto che probabilmente non dovrebbero andare online, ma capita, delle volte può capire (oppure no?). Sul social network dell’uccellino di …

article-post

Ma i nomi dei Big in gara, del 62esimo Festival di Sanremo, non erano esclusiva assoluta dell’Arena di Mister Massimo Giletti? Evidentemente (forse) no. Su Twitter infatti, oltre a cinguettare all’impazzata, delle volte si caricano foto che probabilmente non dovrebbero andare online, ma capita, delle volte può capire (oppure no?).

Sul social network dell’uccellino di azzurro vestito, già da ieri girava una foto dal profilo di Luca De Gennaro e, quelli che vedete nell’immagine associata al pezzo, dovrebbero essere presumibilmente i nomi dei possibili cantanti in gara che tra meno di un mese potrebbero calcare l’ambito palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

A meno che non vi manchi qualche diottria, come potete vedere si leggono a chiare lettere per quanto riguarda la Sony i nomi di: Pierdavide Carone con Lucio Dalla, Noemi, i Marlene Kuntz, Samuele Bersani, Gigi D’Alessio con Loredana Bertè. Mentre per la Universal: Emma Marrone, Nina Zilli, Francesco Renga, Fabio Concato, Eugenio Finardi e Chiara Civello. Ed infine per la Emi: Dolcenera.

Sul sito de La Stampa però, i nomi vengono confermati tranne Fabio Concato mentre aggiungono alla lista: Arisa, Toto Cutugno e Irene Fornaciari.

Verità oppure no? Buona la prima? Ma sicuramente sì, almeno per la maggior parte di essi. L’esclusiva di Giletti invece? Inesistente.

Esistono però, gli otto nomi dei giovani vincitori di Sanremo Social, cliccate pure QUI per leggerli e commentarli se vi va, del resto… anche loro erano già scritti?

Potrebbe interessarti anche