logo

Festival di Sanremo 2011, svelati i nomi dei conduttori: Belen Rodriguez, Massimo Ranieri e Gianni Morandi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-20

I rumors su coloro che presenteranno il prossimo Festival della canzone italiana di Sanremo, continuano senza sosta. Dopo una prima anticipazione secondo la quale a condurre il celebre Festival canoro sarebbe stata la coppia formata da Christian De Sica e Belen Rodriguez, anticipazione poi smentita da un successivo gossip secondo il quale la bellissima show …

article-post

I rumors su coloro che presenteranno il prossimo Festival della canzone italiana di Sanremo, continuano senza sosta. Dopo una prima anticipazione secondo la quale a condurre il celebre Festival canoro sarebbe stata la coppia formata da Christian De Sica e Belen Rodriguez, anticipazione poi smentita da un successivo gossip secondo il quale la bellissima show girl argentina sarebbe rimasta alla guida della manifestazione, al fianco però di Ezio Greggio e Francesco Facchinetti, ecco che il quotidiano La Repubblica sembra avere i nomi certi di coloro che saranno al timone della prossima edizione di Sanremo. La ex di Fabrizio Corona, Belen, sembra essere il nome femminile che salirà sull’ambito palcoscenico dell’Ariston, accompagnata da due cavalieri, nomi storici della canzone nostrana: Gianni Morandi e Massimo Ranieri.

Questi, dunque, i nomi ai quali mancherebbe l’ufficialità, ma che sembrerebbero, tuttavia, chiudere il cerchio intorno alla nuova edizione sanremese.
Il prossimo anno, inoltre, dovrebbe fare il suo ritorno anche il Dopofestival, che conterebbe sulla conduzione di due futuri protagonisti di RaiDue, rispettivamente nei ruoli di giudice e conduttore della quarta edizione del talent show X Factor: Mara Maionchi e Francesco Facchinetti. Su questi ultimi due nomi, tuttavia, ancora non sussiste nessuna certezza.

Relativamente alla gara canora, sembra possibile invece l’ipotesi di selezionare le nuove voci direttamente nel corso della prossima Domenica In, condotta da Lorella Cuccarini.

Potrebbe interessarti anche