logo

Festival di Sanremo 2011, Gianmarco Mazzi svela i nomi dei possibili cantanti e sogna di ospitare Madonna e Lady Gaga. Tra i comici invece….

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-25

Il Festival di Sanremo 2011 è in programma dal 15 al 19 febbraio. Tanti sono i nomi dei possibili cantanti e dei probabili ospiti della manifestazione musicale che sono stati messi in circolazione da vari rumors. Gianmarco Mazzi, il direttore artistico del Festival di Sanremo 2011, è stato interpellato dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, per …

article-post

Il Festival di Sanremo 2011 è in programma dal 15 al 19 febbraio. Tanti sono i nomi dei possibili cantanti e dei probabili ospiti della manifestazione musicale che sono stati messi in circolazione da vari rumors.

Gianmarco Mazzi, il direttore artistico del Festival di Sanremo 2011, è stato interpellato dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, per fare un po’ di chiarezza sui possibili ospiti e cantanti del Festival della Canzone Italiana.

Siamo a buon punto con Nina Zilli e direi che Max Pezzali è pressochè sicuro, così come Anna Oxa, Emma Marrone e Roberto Vecchioni, un grande cantautore che torna a Sanremo dopo quasi 40 anni. Posso anche anticiparle che nella serata delle canzoni storiche dedicataa all’Unità d’Italia Vecchioni canterà “O surdato ‘nnammurato”,

questi sono i nomi che Gianmarco Mazzi ha citato come probabili cantanti.

Per quanto concerne gli ospiti stranieri, il direttore artistico di Sanremo sogna Madonna e Lady Gaga:

Il mio sogno è quello di ospitare due grandi cantanti di origine italiana, per rimanere coerenti con i nostro tema di fondo: Lady Gaga e Madonna. Ma non ha idea di quanto sia difficile inserirsi all’ultimo momento nella loro agenda di impegni!.

Per quanto riguarda i comici, ancora non si sa nulla. Infatti Gianmarco Mazzi su Roberto Benigni ha detto solo che non è un problema se è già stato a Vieni via con me, la trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano, mentre su Fiorello ha affermato:

Difficilissimo, devi avere grande pazienza e, per convincerlo, raccontare bene l’idea. Ma io non demordo e Gianni Morandi ancor meno di me.

Potrebbe interessarti anche