logo

Festival di Sanremo 2011: Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez ed Ezio Greggio alla conduzione?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-15

Qualche tempo fa, vi avevamo accennato una interessante anticipazione relativa al prossimo Festival di Sanremo, legata proprio alla conduzione della manifestazione canora più celebre d’Italia. In merito, avevamo riportato quelle che erano le voci più insistenti e che sembravano dare per certa la presenza sul palco dell’Ariston della bellissima show girl argentina Belen Rodriguez e …

article-post

Qualche tempo fa, vi avevamo accennato una interessante anticipazione relativa al prossimo Festival di Sanremo, legata proprio alla conduzione della manifestazione canora più celebre d’Italia. In merito, avevamo riportato quelle che erano le voci più insistenti e che sembravano dare per certa la presenza sul palco dell’Ariston della bellissima show girl argentina Belen Rodriguez e dell’attore e regista Christian De Sica. Altro candidato a condurre il Festival, era stato Carlo Conti, la cui presenza fu, tuttavia, subito smentita proprio in seguito ai grandi impegni del conduttore nel corso dell’imminente prossima stagione televisiva con I migliori anni e L’Eredità, abbinata anche alla lotteria Italia.

Sull’ultimo numero di Sorrisi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, tuttavia, si legge la presenza di due candidati che sembrerebbero poter sostituire a pieno titolo la presenza finora affidata a Christian De Sica e che affiancherebbero sempre la bella Belen: Ezio Greggio e Francesco Facchinetti. Tre personaggi che formerebbero un trio senza ombra di dubbi inedito, con due giovani volti di RaiDue (Facchinetti e Rodriguez) ed un volto fisso di casa Mediaset (Greggio), già lo scorso anno indicato come superospite del Festival.

Il trio verrà confermato ufficialmente nei prossimi giorni o si tratta di uno dei tanti rumors? Restate sintonizzati su Blog Tivvù per gli ulteriori aggiornamenti!

Potrebbe interessarti anche