logo

Festival di Sanremo 2011, Emma Marrone e i Modà insieme sul palco dell’Ariston?

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-08

Dopo Marco Carta, Valerio Scanu ed Alessandra Amoroso un altro ex concorrente di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, potrebbe partecipare al Festival di Sanremo. Questa persona è Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione della trasmissione di Canale 5. Infatti i Modà, tramite La Stampa, l’hanno invitata ufficialmente ad esibirsi con loro sul palco …

article-post

Dopo Marco Carta, Valerio Scanu ed Alessandra Amoroso un altro ex concorrente di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, potrebbe partecipare al Festival di Sanremo.

Questa persona è Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione della trasmissione di Canale 5. Infatti i Modà, tramite La Stampa, l’hanno invitata ufficialmente ad esibirsi con loro sul palco dell’Ariston.

La canzone è forse una delle cose più belle che ho scritto e ci credo tanto, però secondo me sarebbe ancor più bello con una voce femminile: una cantante italiana con le caratteristiche giuste darebbe al pezzo una forza incredibile.

Così hanno esordito i Modà, parlando della canzone che vogliono presentare al Festival, per poi svelare il nome della cantante a cui hanno pensato:

Ho già un nome in mente: Cara Emma Marrone, proprio tu che hai vinto Amici l’anno scorso, te la sentiresti di cantare a Sanremo con i Modà? Spero che ti faccia piacere. Scusa se te lo chiediamo dalle pagine de La Stampa ma ci sembrava un modo carino e divertente di fartelo sapere. Ti pregheremmo però di risponderci nel giro di pochi giorni, perché vorremmo iniziare a farti sentire il pezzo…  A noi piacciono le sorprese e le cose fatte di getto.

Hanno concluso poi l’invito elogiando il talento della vincitrice della nona edizione di Amici:

Ad Emma pensiamo già da parecchio tempo e seguiamo Amici fin dallo scorso anno. Quando sentivamo la biondina cantare ci sono saltate all’orecchio la sua voce graffiante, l’energia che sprigiona. Insomma la vogliamo con noi.

Emma Marrone accetterà l’invito?

Potrebbe interessarti anche