logo

Festival di Sanremo 2011: Belen Rodriguez e Christian De Sica alla conduzione?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-15

Si inizia a parlare già del prossimo Festival di Sanremo, e già pare sia iniziato il toto-conduttore con relativa “valletta”. Dalle ultime indiscrezioni, pubblicate sul settimanale Diva e Donna, i due nomi papabili a salire sul palcoscenico dell’Ariston nei panni di padroni di casa, non sono i “classici” quali Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Fabrizio Frizzi. …

article-post

Si inizia a parlare già del prossimo Festival di Sanremo, e già pare sia iniziato il toto-conduttore con relativa “valletta”. Dalle ultime indiscrezioni, pubblicate sul settimanale Diva e Donna, i due nomi papabili a salire sul palcoscenico dell’Ariston nei panni di padroni di casa, non sono i “classici” quali Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Fabrizio Frizzi. Si tratta di una coppia che già in passato pare abbia fatto scintille lavorando insieme in occasione di un celebre spot televisivo: Christian De Sica e Belen Rodriguez.

E’ lo stesso entourage di Belen a darne conferma, affermando:

E’ vero, se ne sta parlando,

mentre la moglie del regista-attore, sembra più scettica:

Lo si diceva anche l’anno scorso, sempre a giugno, e noi non ne sapevamo niente, lo stesso accade ora, e per adesso nessuno ci ha contattati.

Tra gli altri nomi più quotati, resta quello di Carlo Conti; tuttavia, a causa della sovraesposizione della prossima stagione che lo vedrà impegnato con L’Eredità e con I migliori anni, abbinato alla Lotteria Italia, vedono le sue quotazioni in netto ribasso.

Staremo a vedere nei prossimi mesi se la coppia finora designata verrà ufficializzata dalla Rai.

Potrebbe interessarti anche