logo

Festival di Sanremo 2011, “Belen prima di condurre accetti di fare il test antidroga”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-13

Belen Rodriguez sarà una delle conduttrici del Festival di Sanremo 2011, sebbene abbia rivelato di aver fatto uso di cocaina, motivo per il quale a Morgan non è stata data la possibilità di salire sul palco dell’Ariston nella scorsa edizione della manifestazione musicale. Secondo Carlo Giovanardi la showgirl argentina, prima del Festival, deve sottoporsi ad …

article-post
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarà una delle conduttrici del Festival di Sanremo 2011, sebbene abbia rivelato di aver fatto uso di cocaina, motivo per il quale a Morgan non è stata data la possibilità di salire sul palco dell’Ariston nella scorsa edizione della manifestazione musicale.

Secondo Carlo Giovanardi la showgirl argentina, prima del Festival, deve sottoporsi ad un test antidroga per dimostrare che non fa più uso di stupefacenti.

Prima di condurre Sanremo accetti di fare il test. Dimostri che con la droga non ha nulla a che fare. Sarebbe un bel segnale per i nostri giovani e l’Italia seria apprezzerebbe,

ha dichiarato Carlo Giovanardi sul settimanale “A”, per poi aggiungere:

Chi prende soldi dalla tv pubblica deve fare il test: conduttori, giornalisti, presentatori…

Subito dopo ha assicurato che farà fare il test a tutti coloro che lavorano in Rai senza risparmiare nessuno.

Vedrete, farò fare la pipì a Giovanni Floris e Michele Santoro, Mario Orfeo e Bianca Berlinguer, Antonella Clerici e Massimo Giletti. Tutti in fila a fare il test, senza guardare in faccia a nessuno, senza preoccuparmi di quanto guadagnano e di chi sono amici.

E se qualcuno fa uso di droghe?

Chi risulta positivo va in panchina, altrimenti qualcuno mi dovrà spiegare  perchè un tennista che si droga non può più giocare e un conduttore può ancora condurre.

Il suo pensiero è molto chiaro: una persona che fa uso di stupefacenti non può lavorare nella televisione pubblica, concetto che lo stesso Carlo Giovanardi sintetizza in poche parole alla fine dell’intervista:

Io dico se sei drogato, niente contratto!.

Potrebbe interessarti anche