logo

Festival di Sanremo 2011, Alfonso Signorini: “Mi auguro che non ci siano ospiti stranieri”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-12

Ci sarà un grande Festival di Sanremo quest’anno. Ne è certo Alfonso Signorini, che, sul suo settimanale, il Tv, Sorrisi e Canzoni, scrive: Gli organizzatori sono riusciti a mettere a punto una macchina in grado di soddisfare chiunque. Innanzitutto la qualità degli artisti in gara. Da sempre non esiste un bel Festival senza belle canzoni. …

article-post

Ci sarà un grande Festival di Sanremo quest’anno. Ne è certo Alfonso Signorini, che, sul suo settimanale, il Tv, Sorrisi e Canzoni, scrive:

Gli organizzatori sono riusciti a mettere a punto una macchina in grado di soddisfare chiunque. Innanzitutto la qualità degli artisti in gara. Da sempre non esiste un bel Festival senza belle canzoni.

Inoltre secondo il conduttore di Kalispéra! Gianni Morandi sarà un ottimo padrone di casa e a rendere l’evento televisivo ancora più interessante sarà anche la rivalità femminile tra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, le due primedonne della kermesse musicale, e la presenza dei due comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Insomma da un Festival non potremmo pretendere di più!,

aggiunge poi il direttore del settimanale Chi.

Proprio perchè a suo avviso il Festival di Sanremo 2011 è perfetto così, Alfonso Signorini si augura che non ci saranno ospiti stranieri alla 61esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Mi auguro che non ci sia un’affannosa rincorsa agli ospiti stranieri: con un parterre nostrano come il nostro, che andiamo a cercare di più? Gli ospiti stranieri costano tanto e rendono poco. Da sempre.

Potrebbe interessarti anche