logo

Festival Castrocaro 2010: finale in diretta su RaiUno

di Stefano Fioretti

Pubblicato il 2010-07-03

Il Festival musicale di Castrocaro è arrivato alla sua edizione numero 53. Anche quest’anno la Finale fissata per il 16 luglio verrà trasmessa su RaiUno. Un Tour, partito da Cervia, sta selezionando accuratamente i vari artisti, al fine di decretare i finalisti. Da ricordare che questo Festival risultò essere il trampolino di lancio per artisti …

article-post

Il Festival musicale di Castrocaro è arrivato alla sua edizione numero 53.
Anche quest’anno la Finale fissata per il 16 luglio verrà trasmessa su RaiUno. Un Tour, partito da Cervia, sta selezionando accuratamente i vari artisti, al fine di decretare i finalisti.
Da ricordare che questo Festival risultò essere il trampolino di lancio per artisti come Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Nek e Zucchero.

Ulteriore prestigio al concorso è dato dalle illustri conduzioni televisive del passato come Paolo Bonolis e Paola Perego che presentarono nel 1996 o Simona Ventura con Gigi Sabani nel 1994.

Per ora vi è un alone di mistero attorno al conduttore di questa edizione, nell’attesa vi consiglio di non perdere l’appuntamento del 16 luglio in diretta su RaiUno per scoprire quale sarà la nuova promessa della musica Italiana.

Potrebbe interessarti anche