logo

Festival 2018, Sarà Sanremo: Ambra Angiolini conduttrice, Hunziker-Baglioni all’Ariston e la lista dei Big

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-21

Sedici artisti emergenti si sfideranno sulla rete ammiraglia di Casa Rai per diventare una delle sei Nuove proposte del prossimo Festival di Sanremo 2018. L’appuntamento è fissato per venerdì 15 dicembre in prima serata con lo spettacolo dal titolo Sarà Sanremo, che dopo il triennio di Carlo Conti dovrebbe avere un’inedita conduttrice: Ambra Angiolini. L’anticipazione …

article-post

Sedici artisti emergenti si sfideranno sulla rete ammiraglia di Casa Rai per diventare una delle sei Nuove proposte del prossimo Festival di Sanremo 2018. L’appuntamento è fissato per venerdì 15 dicembre in prima serata con lo spettacolo dal titolo Sarà Sanremo, che dopo il triennio di Carlo Conti dovrebbe avere un’inedita conduttrice: Ambra Angiolini. L’anticipazione è stata data in anteprima sul sito di Sorrisi.com, scopriamo a seguire tutti i dettagli.

Festival 2018, Ambra Angiolini conduce Sarà Sanremo?

Per l’attrice romana questo sarebbe un ritorno ufficiale alla conduzione dopo l’esperienza di Coppie in attesa andato in onda sulla seconda rete di Casa Rai nel 2016 e dopo la bella esperienza di giudice durante il serale di Amici 16 in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel frattempo, il team di Claudio Baglioni (direttore artistico e caposquadra di Sanremo 2018) continua in gran segreto ad ascoltare i moltissimi brani arrivati.

Tra i nomi che si sarebbero proposti, oltre a quelli già citati nello scorso numero di TV Sorrisi e Canzoni, ci potrebbero essere anche: Loredana Bertè, Mario Biondi, Omar Pedrini e Mauro Ermanno Giovanardi (ex voce del gruppo dei La Crus). Ma l’indiscrezione più stuzzicante riguarda la probabile nascita di un nuovo duo formato da Ermal Meta e Fabrizio Moro. Nel frattempo, Sanremo 2018 potrebbe già avere anche i suoi due conduttori ufficiali.

Sanremo 2018, i conduttori saranno Baglioni-Hunziker?

“Sanremo 2018? Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette”: questo lo afferma il direttore di Rai1, Angelo Teodoli, raggiunto da La Stampa. Durante Sarà Sanremo in onda il prossimo 15 dicembre intanto, saranno in gara 16 Nuove Proposte per gli 8 posti a disposizione e si conosceranno anche i nomi dei cantanti Big che parteciperanno alla famosa kermesse musicale.

Potrebbe interessarti anche