logo

Fernanda Lessa vs Licia: “Quella lesbica!”, la fidanzata della Nunez sbotta “Se la chiamassero drogata?”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-16

Caos in queste ore contro Fernanda Lessa, dopo alcune sue esternazioni post nomination al Grande Fratello Vip. In ben due occasioni documentate da video, l’ex modella e dj si è scagliata contro Licia Nunez, rea – insieme ad Antonella Elia – di averla nominata nella puntata di ieri e per questo in entrambe le circostanze …

article-post

Caos in queste ore contro Fernanda Lessa, dopo alcune sue esternazioni post nomination al Grande Fratello Vip. In ben due occasioni documentate da video, l’ex modella e dj si è scagliata contro Licia Nunez, rea – insieme ad Antonella Elia – di averla nominata nella puntata di ieri e per questo in entrambe le circostanze si è limitata a indicarla semplicemente come “la lesbica”.

Fernanda Lessa contro Licia Nunez

Subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Fernando lessa ha scambiato qualche chiacchiera con Michele Cucuzza che le aveva chiesto chi l’avesse nominata. Senza troppi giri di parole la Lessa ha replicato:

Antonella, ma ne ho prese due. L’altra era la lesbica.

Cucuzza ha inizialmente fatto finta di non capire, ma l’ex modella ha ribadito il concetto anche poco dopo, parlando con Andrea Montovoli:

Ma io non sono rimasta male che mi hanno nominata. Ci sono rimasta di come lo ha fatto Antonella. Urlava ‘mi stai sul cu**, non sopporto la tua voce, mi stai antipatica, ti odio’. E’ una doppia faccia da tenersi lontano. Ma poi lei si è messa insieme d’accordo a quella che aveva il frac. Come si chiama? Quella lesbica… Licia. Si sono messe d’accordo…

La fidanzata di Licia sui social

Sui social in tanti hanno criticato il modo in cui Fernanda Lessa si è rivolta a Licia Nunez. Chiariamo subito: “lesbica” non è un’offesa. Lo diventa quando la parola viene usata in tono per nulla pacifico per indicare una persona innanzitutto, con un nome e una propria identità. “La lesbica”, con tono contrariato, assume certamente i contorni dell’offesa. Probabilmente la Lessa avrebbe potuto usare altre espressioni per rivolgersi alla Nunez come “l’attrice”, “la bionda”, “l’ex di Imma Battaglia”, ma ha preferito sintetizzare il tutto rimarcando il suo orientamento sessuale.

Intanto le parole dell’ex modella hanno scatenato anche l’ira della fidanzata di Licia, Barbara Eboli, che su Twitter nella notte ha tuonato:

E se una la chiamasse la sfasciona , la drogata , alcolizzata!?? Che direbbe la signorina… che quando parla ancora sbiascica. Pessima.

Potrebbe interessarti anche