logo

Fernanda Lessa, il marito dalla d’Urso: “Mia moglie è stata ridicolizzata”, nuovo sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-03

Oggi, nel corso di Pomeriggio 5, è intervenuto Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, la ex modella ha avuto un fortissimo crollo emotivo, con tanto di confessioni choc ad Adriana Volpe (cliccare per credere). Il marito di Fernanda Lessa: “Mia moglie è stata ridicolizzata” “Ieri …

article-post

Oggi, nel corso di Pomeriggio 5, è intervenuto Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, la ex modella ha avuto un fortissimo crollo emotivo, con tanto di confessioni choc ad Adriana Volpe (cliccare per credere).

Il marito di Fernanda Lessa: “Mia moglie è stata ridicolizzata”

“Ieri è stato ridicolizzato quello che è il credo e la religione di un popolo e di una donna, mia moglie. Lei è molto legata alle sue origini: lei è Indios, un popolo millenario. Quello che lei fa lo fa per proteggersi dalle persone”.

Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa, ospite a Pomeriggio 5 ha voluto difendere la moglie dalle accuse per il suo atteggiamento nei confronti di Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip. “Mi lascia scioccato che si sia parlato di riti, di voodoo”, aggiunge l’uomo, “Lei semplicemente vive con sincerità la casa nello stesso modo in cui vive normalmente: e ieri questo è stato ridicolizzato”.

Il precedente sfogo di Luca Zocchi

Ieri sera avete leso la dignità di un popolo, di un credo e di una persona, mia moglie. L’avete fatta passare come una strega, c’era una caccia alle streghe. Io mi vergognerei fossi in tutti voi… Peccato che non avete fatto vedere quello che dice la Elia e i video ce li ho io. Lei dice che Fernanda è indemoniata. Perché non l’avete detto? Cosa ha lei di diverso dagli altri? Perché lei ha detto le stesse frasi sull’indemoniata.

Controllate bene i video, o dobbiamo fare come il gioco di Pago in cui cancellate i video e fate queste cose. Che schifo. Amore mio spero tu stia li dentro il meno possibile perché sono scioccato. Lo dico per la tua dignità, per te, perché non ti fa stare bene.

Purtroppo questo è quello che succede quando la gente è ignorante e non ha idea di cosa parla. Mia moglie fortunatamente ha una sensibilità superiore a molte persone e sono sicuro che ha le spalle larghe e che gli attacchi rivolti al suo credo e religione, beceri e ignoranti, non la toccheranno davvero perché sa di essere nel giusto.

Potrebbe interessarti anche