logo

Fernanda Lessa e l’affondo a Fede Rossi: “Tu l’hai tradita e mancato di rispetto” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-07

Dopo la diretta tra Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa, Federico Rossi è sbottato su Twitter (cliccare per credere). Il fidanzato di Paola Di Benedetto si è arrabbiato perché la modella brasiliana, senza nemmeno troppi giri di parole, ha definito l’ex Madre Natura “grassa”. Federico Rossi risponde a Fernanda Lessa Sono allibito da ciò che alcune …

spinner

Dopo la diretta tra Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa, Federico Rossi è sbottato su Twitter (cliccare per credere). Il fidanzato di Paola Di Benedetto si è arrabbiato perché la modella brasiliana, senza nemmeno troppi giri di parole, ha definito l’ex Madre Natura “grassa”.

Fernanda si “scusa” con Paola: poi l'affondo a Fede
Fernanda Lessa si “scusa” con Paola Di Benedetto: poi l’affondo a Fede Rossi

Federico Rossi risponde a Fernanda Lessa

Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire. Chiami una ragazza di 25 anni (che te piacess a essere anche solo lontanamente come lei) ‘grassa’, ridendo come una gallina, quando si è sempre combattuto contro ogni forma di body shaming in questo Gf!

Fernanda si “scusa” con Paola: poi l’affondo a Fede

Lei è un fig* della madonna, ha un fisico pazzesco, un cul* di marmo, ok? Ha preso un po’ più di chili e menomale perché era troppo magra. Amata dalla sua famiglia, dal suo fidanzato, ha un bel fisico, ha l’età giusta, ha l’amore… ha tutto!

Ciao a quello che canta… (riferito a Fede, ndr). L’unico che ha mancato di rispetto a Paola Di Benedetto sei stato tu quando l’hai tradita.

Clizia difende Fernanda

Fernanda stava scherzando… La conosco bene e ne sono certa… E fatevela una risata ogni tanto!

Ad inizio articolo trovare il VIDEO con le parole di Fernanda.

Potrebbe interessarti anche