logo

Fernanda Lessa: “Antonella Elia? Persona che non si può evitare! GF Vip più intenso dell’Isola”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-18

Fernanda Lessa è stata uno dei personaggi più controversi di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Con un passato difficile alle spalle ed un presente bello vispo e pieno di cose da fare, la deejay ed ex modella ha raccontato il suo percorso nella Casa intervistata per IlGiornale.it. Fernanda Lessa, ecco con chi è …

article-post

Fernanda Lessa è stata uno dei personaggi più controversi di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Con un passato difficile alle spalle ed un presente bello vispo e pieno di cose da fare, la deejay ed ex modella ha raccontato il suo percorso nella Casa intervistata per IlGiornale.it.

Fernanda Lessa, ecco con chi è rimasta in contatto

Patrick lo sento tutti i giorni, Teresanna anche la sento, con Paolo e Andrea ci mandiamo gif e meme sul cellulare, abbiamo un gruppo ci facciamo due risate, ci consigliamo film da vedere. Paolo a dire il vero non vuole fare una diretta con me (ride, ndr) ha paura di finire su tutte le riviste scandalistiche.

Successivamente svela che non cancellerebbe nulla del suo percorso in Casa:

No, cancellare no, perché sbagliando si cresce e si impara. Io non cancellerò mai quello che ho fatto nella mia vita. Oggi sono una persona migliore perché ho battuto la faccia nel muro tante volte, ho sbagliato, ho pianto e questo ti fa diventare più forte.

Spazio per il pensiero su Antonella Elia:

Dovrei fingere di essere qualcun altro. Lei è una persona che non si riesce a evitare, lei si mette davanti a te. E non riuscendo a essere diversa da quello che sono se c’è da giocare devo giocare.

Grande Fratello Vip: “Più forte e intenso dell’Isola dei Famosi”

Tutti, compresa io, quando vedevamo il reality pensavamo: ‘Come, si conoscono da due mesi e stanno già piangendo?’, ‘Ha fatto l’Isola dei Famosi e dice che il Grande Fratello è stata l’esperienza più intensa che le ha cambiato la vita?’. E invece devo dire che è vero, come non credevo che all’Isola si facesse la fame, al Gf è tutto molto intenso.

Non parli con i tuoi cari, isolata per giorni, ti devi fare forza da sola e cercare di fare delle amicizie perché noi umani dobbiamo socializzare. Abbiamo bisogno degli altri, di comunicare. E questo porta anche a parlare con una persona e a scoprire con non c’entri nulla con questa persona e a litigare. Succede anche nella vita reale solo che fuori te ne vai nella Casa no, perché il giorno dopo te lo ritrovi davanti.

Potrebbe interessarti anche