logo

Fenomenal anticipazioni, tra gli ospiti Guendalina Tavassi, Fiammetta Cicogna e Mara Maionchi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-15

Guendalina Tavassi, è una delle ex concorrenti di questa lunga edizione del reality show di Canale 5 che volge ormai al termine, Grande Fratello 11, che ha riscosso più di tutti, critiche ma allo stesso tempo anche consensi. Lo conferma la sua numerosissima pagina fans su Facebook, che conta al momento oltre 100 mila iscritti. …

article-post

Guendalina Tavassi, è una delle ex concorrenti di questa lunga edizione del reality show di Canale 5 che volge ormai al termine, Grande Fratello 11, che ha riscosso più di tutti, critiche ma allo stesso tempo anche consensi. Lo conferma la sua numerosissima pagina fans su Facebook, che conta al momento oltre 100 mila iscritti. E lo confermano anche le sue numerose ospitate televisive ed interviste che la vedono protagonista. Anche questa sera, la giovane mamma romana, che di recente era stata segnalata come prossima concorrente di un altro futuro reality (notizia poi smentita dalla stessa pagina ufficiale che segue la gieffina), la vedremo in Tv, nell’ambito del nuovo appuntamento all’insegna dello show di Italia 1 condotto da Teo Mammuccari a partire dalle ore 21:10 circa, Fenomenal.

La trasmissione, riesce benissimo nell’intento di mixare intrattenimento e divulgazione scientifica, portando così all’interesse del pubblico della rete giovane di casa Mediaset, grazie anche agli ospiti che, di puntata in puntata, sono chiamati a cimentarsi con i vari quesiti ai quali vengono sottoposti in relazione a fenomeni naturali di grande impatto.

Ciascuno degli ospiti vip, infatti, sarà affiancato da un monitor che andrà a rappresentare metaforicamente il proprio cervello e che tenderà ad ingrandirsi o rimpicciolirsi ad ogni risposta data, rispettivamente giusta o errata.

Tra gli altri ospiti della serata, oltre a Guendalina, ci saranno anche il Mago Forest, Mara Maionchi, Fiammetta Cicogna, Adriano Pappalardo e Nino d’Angelo.

Non mancheranno, ovviamente, i bizzarri esperimenti di Massimo Bagnato, nel ruolo di un inedito professore di scienze.

L’appuntamento con Fenomenal, è quindi fissato a questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche