logo

Fedez parla di X Factor: da Morgan e Asia Argento fino alla politica (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-06

Fedez intervistato da Peter Gomez ha parlato del litigio con Rovazzi e J-Ax (QUI) e dell’esposizione mediatica del piccolo Leone (QUI). Il rapper milanese poi, ha svelato anche di essere un grande appassionato di politica, raccontando cosa pensa delle attuali tematiche. Fedez parla di politica Non sono mancate da parte di Peter Gomez domande sulla …

spinner

Fedez intervistato da Peter Gomez ha parlato del litigio con Rovazzi e J-Ax (QUI) e dell’esposizione mediatica del piccolo Leone (QUI). Il rapper milanese poi, ha svelato anche di essere un grande appassionato di politica, raccontando cosa pensa delle attuali tematiche.

Fedez parla di politica

Non sono mancate da parte di Peter Gomez domande sulla politica alle quali Fedez ha risposto con grande sincerità: “In questo momento forse non voterei. Di Maio cerca di semplificare le tematiche, ma il problema è che parla alle persone come se fossero stupide e questo non va bene. Salvini? Non sono d’accordo su nulla della sua linea politica, ma all’epoca della chiusura dei porti mi sono stupito che gli altri si stupissero. Bisognerebbe parlare di più del fatto che Savoini è nazista, bisogna arginare infiltrazioni di questo tipo. Renzi? Per me è totalmente ininfluente, è un Berlusconi che non ce l’ha fatta. Cosa vota Chiara? Lo chieda a lei, è poco gentile rivelare cosa vota!”.

X Factor: l’opinione su Morgan, Asia Argento e altri giudici

Successivamente Federico ha parlato anche di X Factor e dei giudici, dicendo la sua su Morgan (considerato il migliore nel suo campo) e Asia Argento:

Non è carino dire quanto prendevo, in America si direbbe ma in Italia non la prenderebbero bene. Io e Morgan abbiamo avuto uno scontro ma io gli devo tanto perché mi ha insegnato a fare televisione. Lui è stato il più bravo giudice di X Factor. L’estromissione di Asia Argento è stata la decisione più democristiana di X Factor. Mi stupì perché X Factor era un posto dove potevi dure tutto quello che volevi.

Fecero quella scelta per paura dei rischi e poi si morsero la lingua. Con Manuel Agnelli abbiamo sempre litigato e abbiamo sempre fatto pace. Il peggior giudice della storia? Mi dicono che la giuria di quest’anno non è un granché, ma io non lo guardo.

Fedez
Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte uno sguardo vale più di mille parole

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche