logo

“Ci è rimasto male”, Fedez telefona a Vladimir Luxuria: ecco per quale motivo, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-24

Vladimir Luxuria ha parlato di una chiamata tra lei e Fedez andata male per via di un equivoco. L’episodio fa riferimento al brano “Le feste di Pablo” che, all’epoca della sua uscita, l’ex parlamentare aveva fortemente criticato. Fedez chiama Vladimir Luxuria ma qualcosa va storto Nel brano di Fedez e Cara “Le feste di Pablo” …

article-post

Vladimir Luxuria ha parlato di una chiamata tra lei e Fedez andata male per via di un equivoco. L’episodio fa riferimento al brano “Le feste di Pablo” che, all’epoca della sua uscita, l’ex parlamentare aveva fortemente criticato.

Fedez chiama Vladimir Luxuria ma qualcosa va storto

Nel brano di Fedez e Cara “Le feste di Pablo” si allude alle trans . ‘Pablo sei un pacco, tipo tipa con la sorpresa’: è vero, noi trans sappiamo sorprendervi con la nostra umanità per coloro che hanno la sensibilità artistica di raccontarci come fece De André e non di denigrarci.

Queste le parole dell’ex politica a maggio dello scorso anno. Federico, che è notoriamente un cuore di panna, probabilmente voleva chiarire il suo punto di vista con Vladimir Luxuria ed ha voluto chiamarla ma qualcosa è andato “storto”:

Una sera mi ha telefonato Fedez ero incerta se fosse uno scherzo radiofonico di un imitatore (già successo) e allora ho risposto con freddezza. Ho saputo che era proprio lui. So che ci è rimasto male e mi dispiace. Giuro che anche se mi chiamasse la regina Elisabetta le crederò!

Richiamarlo? Non ho memorizzato il suo numero. Mi ha chiamata a proposito di una polemica su un suo brano.

A questo punto “pretendiamo” Vladimir Luxuria prossima ospite de “Il Muschio Selvaggio”, il podcast di Fedez e Luis Sal che proprio di recente ha ospitato Donatella Versace.

Potrebbe interessarti anche