logo

Fedez, Tapiro di Striscia la Notizia: ha “offeso” le Veline: “Chiedo scusa, non era mia intenzione!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-12

Ieri sera, venerdì 11 ottobre a Striscia la notizia in onda su Canale 5 dalle 20.35, Fedez ha ricevuto il quinto Tapiro d’oro per il video pubblicato qualche giorno fa su Instagram in cui dichiarava che fino a qualche anno fa le ragazze “avevano il sogno di diventare Veline e concorrenti del Grande Fratello e …

article-post

Ieri sera, venerdì 11 ottobre a Striscia la notizia in onda su Canale 5 dalle 20.35, Fedez ha ricevuto il quinto Tapiro d’oro per il video pubblicato qualche giorno fa su Instagram in cui dichiarava che fino a qualche anno fa le ragazze “avevano il sogno di diventare Veline e concorrenti del Grande Fratello e per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare cul* a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi…”.

Fedez, Tapiro di Striscia la notizia: ha offeso le Veline

Valerio Staffelli ha intercettato il cantante a Milano e oltre al Tapiro d’oro, gli ha mostrato l’elenco delle Veline di Striscia la Notizia, chiedendogli: “Mi può dire quali tra queste è uscita con qualche vecchio bavoso o ha leccato cul* a destra e a manca?”.

Fedez ha replicato: “Probabilmente ho generalizzato e ho sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo che nella storia della televisione qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per andare in tv”. L’inviato di Striscia lo ha incalzato: “Lei aveva detto Veline però…” e il marito di Chiara Ferragni ha risposto: “Sì, ho sbagliato a dire Veline. Chiedo venia a tutte queste ragazze, non era mia intenzione offenderle”.

Fedez, Celebrity Hunted: ecco quando

Fedez è rientrato da poco a Milano dopo avere partecipato con l’amico e YouTuber Luis Sal, alla prima edizione italiana di Celebrity Hunted che verrà trasmesso su Amazon Video. Nel cast del reality, oltre a lui e Luis, ci saranno anche gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo (che gareggiano in coppia), la giornalista Francesca Barra insieme al marito, l’attore romano Claudio Santamaria, Costantino Della Gherardesca e Francesco Totti che invece giocheranno in “solitaria”.

Il programma sarà trasmesso sulla famosa piattaforma nel 2020, anche se al momento non si conosce la data precisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cercarsi caption grazie

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche