logo

Fedez “sboccava sangue”, parla una presunta paziente ricoverata all’ospedale di Brindisi: l’indiscrezione shock

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-03

Fedez ha vissuto un momento di apprensione ieri sera quando, durante un volo verso la Puglia, ha accusato un malore. Appena atterrato, il rapper è stato prontamente trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi per accertamenti.  Fedez “sboccava sangue”, parla una presunta paziente ricoverata all’ospedale  La causa del malessere è stata chiarita poco fa dalla madre dell’artista, …

Fedez ha vissuto un momento di apprensione ieri sera quando, durante un volo verso la Puglia, ha accusato un malore. Appena atterrato, il rapper è stato prontamente trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi per accertamenti. 

Fedez “sboccava sangue”, parla una presunta paziente ricoverata all’ospedale 

Come sta Fedez? Tutte le fake news: ricoveri e condizioni di salute 

La causa del malessere è stata chiarita poco fa dalla madre dell’artista, intervenuta ai microfoni di RTL 102.5. Secondo quanto riferito, Fedez avrebbe sofferto di un’intossicazione alimentare, conseguenza dell’ingestione di funghi. 

Successivamente anche Federico è intervenuto: 

Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli.

Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco.

Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato.

È stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto.

Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta

Federico

Tuttavia, questa versione dei fatti non ha convinto Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, che avrebbe ricevuto una soffiata molto preoccupante da una persona che dichiara di essere ricoverata all’ospedale di Brindisi e di aver visto Fedez che “sboccava sangue”: 

Potrebbe interessarti anche