logo

Fedez andrà a Sanremo 2023: svelato il suo “ruolo”, silenzio rotto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-08

C’è grande fermento sul prossimo Festival di Sanremo 2023 ed a rompere il silenzio nelle passate ore è stato anche Fedez che, alla vigilia della finale di X Factor, come riferisce l’Ansa, ha risposto a qualche curiosità sulla kermesse. A quanto pare ci sarà anche lui ed ha voluto svelare in che ruolo.  Fedez andrà …

article-post

C’è grande fermento sul prossimo Festival di Sanremo 2023 ed a rompere il silenzio nelle passate ore è stato anche Fedez che, alla vigilia della finale di X Factor, come riferisce l’Ansa, ha risposto a qualche curiosità sulla kermesse. A quanto pare ci sarà anche lui ed ha voluto svelare in che ruolo. 

Fedez andrà a Sanremo 2023: ecco il ruolo

Non salirà sul palcoscenico dell’Ariston, ma Fedez sarà comunque a Sanremo 2023. “Io andare a Sanremo? E a fare cosa? Li hanno già annunciati i nomi”, ha ironizzato rispondendo alle domande della stampa. Poi però ha svelato che ci andrà: “Credo che ci andrò perché c’è mia moglie che presenta. E basta”.

Le sorprese, ovviamente, potrebbero non mancare ma per il momento il suo “ruolo” sarà quello di semplice accompagnatore di Chiara Ferragni, che aprirà e chiuderà la kermesse canora affiancando Amadeus. 

A proposito di Fedez, a parlare di Sanremo 2023 è stata anche Francesca Michielin che ha smentito l’ipotesi di poter essere convocata da Amadeus in qualità di conduttrice di una delle serate della kermesse:

Dubito, ho il tour da preparare proprio in quei giorni, metto al primo posto la musica.

Potrebbe interessarti anche