logo

Fedez e Rovazzi in vacanza insieme? Un dettaglio non passa inosservato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-08

Fedez e Fabio Rovazzi in vacanza insieme? Non proprio ma, la ex coppia di amici sarebbe particolarmente vicina e un dettaglio, non è passato inosservato agli amici di Very Inutil People (e nemmeno ai fan) che hanno diffuso l’indiscrezione riaccendendo le speranze di pace da parte degli estimatori. Fedez e Rovazzi in vacanza insieme? Alloggiano …

article-post

Fedez e Fabio Rovazzi in vacanza insieme? Non proprio ma, la ex coppia di amici sarebbe particolarmente vicina e un dettaglio, non è passato inosservato agli amici di Very Inutil People (e nemmeno ai fan) che hanno diffuso l’indiscrezione riaccendendo le speranze di pace da parte degli estimatori.

Fedez e Rovazzi in vacanza insieme? Alloggiano nello stesso hotel

Secondo quanto postato dallo stesso Rovazzi su Instagram, la meta delle sue vacanze è la Sardegna: il cantante, assieme alla fidanzata Karen Casiraghi, alloggia attualmente presso il rinomato Hotel Cala di Volpe, a Porto Cervo. Parola di Instagram stories.

I più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare che anche due altri volti noti, in questi giorni, hanno scelto di concedersi del meritato relax in Sardegna, per giunta nello stesso hotel. Carramba che sorpresa, stiamo parlando proprio di Fedez e della sua consorte Chiara Ferragni.

Fedez e Rovazzi avranno modo, tempo e voglia d’incontrarsi? Staremo a vedere se ciò accadrà (noi, lo speriamo di cuore).

“La Confessione” di Fedez: ecco perché ha litigato con Fabio

Quando è nato mio figlio da Fabio non mi è arrivato neanche un messaggio (da Ax sì). Non mi ha scritto quando Leone non ha passato l’esame dell’udito, per 6 mesi non sapevamo se sarebbe diventato sordo. A Radio Deejay ha detto che mi aveva fatto gli auguri del bambino: capisco non fosse facile dire di no, ma la sua naturalezza mi ha stupito, io avrei cercato di non rispondere. Ho scritto sei canzoni sull’argomento, mai uscite. Mi sono arrivate le scuse di Fabio, ma troppo poco e troppo tardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happyhour in one of the most beautiful suites in the world @hotelcaladivolpe #harrodssuite #supplied

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche