logo

Fedez, reazione al video con l’ex Giulia Valentina: c’è anche Chiara Ferragni “Momento cringe”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Fedez, grande fan di Twitch, durante una live ha visto un video insieme a Chiara Ferragni con protagonista la sua ex fidanzata Giulia Valentina. Nemmeno a dirlo, la clip “incriminata” è diventata virale dopo pochissimo tempo anche per via della reazione della bionda imprenditrice digitale. Fedez e Chiara Ferragni guardano un video con protagonista Giulia …

spinner

Fedez, grande fan di Twitch, durante una live ha visto un video insieme a Chiara Ferragni con protagonista la sua ex fidanzata Giulia Valentina. Nemmeno a dirlo, la clip “incriminata” è diventata virale dopo pochissimo tempo anche per via della reazione della bionda imprenditrice digitale.

Giulia Valentina, Chiara Ferragni e Fedez
Giulia Valentina, Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni guardano un video con protagonista Giulia Valentina

Il rapper, senza commentare troppo il video con protagonista Giulia Valentina ai tempi della loro storia d’amore, ha tagliato corto:

Momento cringe… che momentino. Vabbè amore abbiamo voluto fare questa reaction. Perché non c’erano i tuoi ex? Non lo so amore…

Gli internauti, invece, si sono soffermati sulla faccia di Chiara Ferragni, tutta un programma.

In un altro video che ha letteralmente spopolato in rete, il rapper ha raccontato di essere stato bloccato sui social da Giulia Valentina, invitandola proprio a ripensarci. Potevamo privarvi di cotanto piacere? Ovviamente no! Il VIDEO con la reazione di Chiara lo trovate in apertura del nostro articolo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche