logo

Fedez contro quotidiano che scrive: “Coppie famose inducono i figli all’omosessualità”, arriva la rettifica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-23

Fedez dopo aver letto un articolo de La Nazione, si è scagliato pubblicamente contro il quotidiano, reo di avere scritto: “Ci sono coppie celebri grazie ai social e quindi obbligate a rendere spettacolare ogni attimo della propria vita, che quasi inducono l’omosessualità del figlio neonato, offrendogli bambole”. Fedez contro La Nazione: “Coppie famose inducono i …

article-post

Fedez dopo aver letto un articolo de La Nazione, si è scagliato pubblicamente contro il quotidiano, reo di avere scritto: “Ci sono coppie celebri grazie ai social e quindi obbligate a rendere spettacolare ogni attimo della propria vita, che quasi inducono l’omosessualità del figlio neonato, offrendogli bambole”.

Fedez contro La Nazione: “Coppie famose inducono i figli all’omosessualità”

La Nazione non ha pubblicamente scritto i nomi di Chiara Ferragni e Fedez ma il riferimento è abbastanza palese. E così, il buon Federico ha risposto per le rime commentando ironicamente l’articolo:

“Ci sono coppie celebri che inducono l’omosessualità al proprio figlio facendolo giocare con le bambole” Buon 1920 a questo fantastico articolo de LA NAZIONE,⁩ bravi tutti!

Per fortuna, la rettifica del quotidiano non si è fatta attendere:

Ci scusiamo per l’inciso: esprime un pensiero che risulta offensivo e fuorviante, sebbene fosse inserito in un articolo che voleva invece difendere i ragazzi cacciati di casa perché omosessuali. Abbiamo tolto quel passaggio che non rispecchia affatto il pensiero de La Nazione.

Come ben sapete, da sempre, Chiara e Federico hanno lasciato libero Leone di giocare con le bambole, i passeggini ed i robot senza fare alcuna distinzione e rispettando la sua libertà creativa ed emotiva lasciandolo crescere senza etichette e inutili sovrastrutture di genere.

Potrebbe interessarti anche