Fedez scende in politica? Potrebbe non essere come sembra: Sgarbi interviene

10/11/2021 di Valentina Gambino

Fedez scende in politica? 

Fedez è pronto per scendere in politica? Lui considerava questa cosa lontana anni luce dalle sue attività principali ma l’acquisto del dominio fedezelezioni2023.it da parte della sua società, ha gettato tutti nel panico (compreso Sgarbi).

Fedez scende in politica? 

Solo il tempo dirà se si tratta della messa in moto dell’ingranaggio di una discesa vera e propria nel campo della politica, che da qualche tempo bazzica abitualmente con sortite sui social e non solo, oppure semplicemente l’ennesima trovata pubblicitaria. – scrive il Corriere Della Sera che ha lanciato la notizia – Di certo c’è che questa mattina, 10 novembre 2021, il rapper Fedez ha registrato sul web un dominio che lascia presagire la prima opzione. 

E cioè quella che rimanda a un suo diretto coinvolgimento nelle elezioni politiche italiane che, se la legislatura arrivasse al suo completamento (come più che verosimile), si terranno tra un anno e mezzo. Il dominio registrato, che al momento risulta ovviamente inattivo, non lascia scampo a fraintendimenti del caso: fedezelezioni2023.it. Come non si presta a fraintendimenti di sorta la società che l’ha comprato, la ZDF (Fedez al contrario), che è la sua.

Io, come gli amici del web, credo che le ipotesi possano essere due:

  1. promozione del disco in uscita
  2. nome di un ipotetico tour

Nel frattempo, la notizia ha “agitato” Vittorio Sgarbi che in merito ha twittato:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI