logo

Fedez piange: “Come un cretino”, lo straordinario risultato che ha commosso il rapper

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-26

Fedez e Chiara Ferragni possono piacere o meno ma è innegabile che abbiano un cuore d’oro. La celebre coppia, durante questo periodo di forte emergenza, ha messo in piedi una raccolta fondi davvero lodevole che ha ottenuto risultati straordinari (anche se, purtroppo, non sono mancate le critiche, cliccare per credere). Oggi il buon Federico, attraverso …

article-post

Fedez e Chiara Ferragni possono piacere o meno ma è innegabile che abbiano un cuore d’oro. La celebre coppia, durante questo periodo di forte emergenza, ha messo in piedi una raccolta fondi davvero lodevole che ha ottenuto risultati straordinari (anche se, purtroppo, non sono mancate le critiche, cliccare per credere). Oggi il buon Federico, attraverso delle Stories, ha fatto il punto, svelando anche un retroscena.

Fedez piange: “Come un cretino”, lo straordinario risultato

Non vi nego che ho pianto come un cretino. In un periodo storico in cui l’individualità si stava confondendo con l’individualismo abbiamo riscoperto uno spirito di collettività che mi fa sinceramente emozionare. Sono convinto che quando tutto questo sarà finito, sforzarci a non dimenticare cosa siamo stati capaci di creare aiutandoci l’un l’altro, potrebbe aiutarci a migliorare noi stessi e il nostro futuro.

Questo periodo mi ha aiutato a chiudere un ciclo di cambiamento della mia vita che avevo iniziato da più di un anno. Per anni ho vissuto la mia condizione di privilegio come una colpa piuttosto che una risorsa da mettere a disposizione per gli altri. È innegabile che la ripartenza sarà segnata da grandi difficoltà per tanti italiani. Mi sento di dirvi che io e la mia famiglia cercheremo di fare la nostra parte per dare una mano ad affrontare i numerosi ostacoli che il nostro Paese si troverà davanti da qui ai prossimi mesi. Da soli si può fare tanto, ma uniti si può fare tutto.

Fedez e Chiara Ferragni hanno donato di tasca loro 100mila euro per aiutare il San Raffaele di Milano aprendo il reparto di terapia intensiva. All’iniziativa si sono aggiunte moltissime persone sfiorando la cifra record di quasi 4 milioni di euro, facendo commuovere il rapper per il risultato ottenuto e la sorpresa di avere portato a termine questa iniziativa con esito totalmente positivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un saluto del più cesso della famiglia 👋🏻💖

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche