Fedez torna a cantare: “Le feste di Pablo”, il remix di Cara fuori a mezzanotte (VIDEO)

09/04/2020 di Valentina Gambino

Dopo una lunghissima pausa dal mondo della musica, Fedez ha annunciato a sorpresa il suo ritorno sulle scene discografiche. Attraverso un video pubblicato sui social, il rapper racconta come sta affrontando la quarantena e parla del suo nuovo lavoro.

Fedez torna alla musica
Fedez torna alla musica

Fedez torna alla musica, il remix di Cara oggi a mezzanotte

La quarantena ci costringe a pensare. E io non voglio buttare via questa occasione. Prima che tutto questo iniziasse mi sono preso una lunga pausa dalla musica per dedicarmi alla mia famiglia, lavorare su me stesso e cercare di scartavetrare i miei spigoli. Così ho iniziato un percorso nuovo, che è l’unica cosa che ho tenuto fuori dai social in questi mesi proprio perché non era solo musica. Ma qualcosa di più fragile. Ritrovare me stesso attraverso nuove canzoni.

Oggi, giovedì 9 aprile a mezzanotte verrà pubblicata una nuova versione di Le Feste di Pablo della cantante Cara, giovane artista emergente:

Spero che anche per voi un momento così triste e tragico possa aiutarvi ad aprire gli occhi e capire cosa è veramente importante. Pronti ad abbracciarlo non appena questo momento finirà.

Ad inizio articolo il VIDEO con l’annuncio di Fedez.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Orgoglioso della mia famiglia italiana ❤️🇮🇹

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI