logo

Fedez e la malattia, interviene Carolyn Smith: “Sconvolta, so cosa si prova”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-21

Fedez si è preso una pausa dai social dopo l’annuncio della malattia, dato in lacrime attraverso alcune Instagram Stories (video in apertura). Mentre la curiosità degli utenti attorno alle sue condizioni di salute sale giorno dopo giorno, a mandargli un messaggio in queste ore è stata Carolyn Smith, coreografa e presidente di giuria di Ballando …

spinner

Fedez si è preso una pausa dai social dopo l’annuncio della malattia, dato in lacrime attraverso alcune Instagram Stories (video in apertura). Mentre la curiosità degli utenti attorno alle sue condizioni di salute sale giorno dopo giorno, a mandargli un messaggio in queste ore è stata Carolyn Smith, coreografa e presidente di giuria di Ballando con le Stelle. 

Malattia Fedez, il messaggio di Carolyn Smith

Fedez e Carolyn Smith

Carolyn Smith con un video su Instagram si è rivolta proprio a Fedez ed a Vittorio Feltri – che a sua volta ha consigliato al rapper di fregarsene, svelando di avere un cancro – mandando il suo personale sostegno ad entrambi:

Sono rimasta abbastanza sconvolta dalla notizia di Fedez. Io non lo conosco personalmente, però lo so quello che si può sentire nel momento in cui qualcuno ti dà la notizia di una malattia.

L’ex ballerina dal 2015 combatte con forza e determinazione contro un cancro al seno e non si è mai tirata indietro dall’affrontare pubblicamente il delicato tema della malattia. Nel video ha proseguito:

La cosa che mi ha sconvolto di più è stata la lettera, che è stata molto molto bella per me, di Vittorio Feltri. L’unica cosa che io posso dire a queste persone che stimo tantissimo è di combattere, con positività, e fare le cose che dicono i medici, perché abbiamo i migliori medici del mondo qui in Italia, fidatevi dei medici, i medici aiutano noi e noi aiutiamo i medici. Con questa positività, in qualsiasi situazione, in qualsiasi malattia, aiuti anche i medici. 

Il consiglio a Fedez e Feltri? 

Non mollate mai, affrontate tutto con la positività e un sorriso anche quando dovete mandare a quel paese tutto e tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Potrebbe interessarti anche