logo

Fedez parla di Luis Sal sparito da Muschio Selvaggio: “Sono arrivato al limite”, ecco che sta succedendo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-18

Fedez, nel corso di una diretta Instagram, ha parlato del suo rapporto con Luis Sal dopo l’allontanamento dal podcast “Muschio Selvaggio” e settimane di supposizioni e pettegolezzi (tra cui quelli di Fabrizio Corona). Fedez parla di Luis Sal sparito da Muschio Selvaggio Non posso parlarne, non per mia intenzione. Al momento ho degli impegni lavorativi …

spinner

Fedez, nel corso di una diretta Instagram, ha parlato del suo rapporto con Luis Sal dopo l’allontanamento dal podcast “Muschio Selvaggio” e settimane di supposizioni e pettegolezzi (tra cui quelli di Fabrizio Corona).

Fedez parla di Luis Sal

Fedez parla di Luis Sal sparito da Muschio Selvaggio

Non posso parlarne, non per mia intenzione. Al momento ho degli impegni lavorativi e voglio focalizzarmi su questo. Sono ad un punto limite e ne avrei parlato prima così avrei evitato tutto questo scenario.

L’intenzione è cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione. 

Comprendo che il comportamento nei confronti del pubblico di Muschio non è stato uno dei migliori. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione con tutta le serenità del mondo.

Nell’ultimo episodio pubblicato due giorni fa, al fianco di Fedez è comparso Mr. Marra.

Il VIDEO con le parole di Fedez in apertura e chiusura del nostro articolo.

@blogtivvu_com Fedez svela perché Luis Sal è sparito da Muschio Selvaggio! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #fedez #luissal #muschioselvaggio #podcast #neiperteitalia ♬ suono originale – Blog Tivvù

La sigla di Muschio Selvaggio

Muschio Selvaggio
Il podcast più fico
Luis, Federico, Martin
Un tavolo triangolare
Muschio, microfoni, videocamere, luci
Ospiti diversi, tanti nuovi amici
Venti minuti-un’ora di argomenti
Serietà, imprevedibilità, gioco, inadeguatezza
Risate, pianti, rispetto, sincerità e approfondimenti
Siamo negli anni venti

Muschio selvaggio
Idromassaggio.

Potrebbe interessarti anche