logo

Fedez choc a La Confessione: “Ho fatto una risonanza alla testa, ho un rischio sclerosi multipla”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-05

Il marito di Chiara Ferragni, Fedez, sarà stasera il protagonista de La Confessione, il programma di Peter Gomez che approda in prima serata con la nuova stagione, nel prime time odierno, a partire dalle ore 21.25 sul Nove. Il rapper milanese si è concesso per una intervista molto intensa da parte del direttore del Fatto …

spinner

Il marito di Chiara Ferragni, Fedez, sarà stasera il protagonista de La Confessione, il programma di Peter Gomez che approda in prima serata con la nuova stagione, nel prime time odierno, a partire dalle ore 21.25 sul Nove. Il rapper milanese si è concesso per una intervista molto intensa da parte del direttore del Fatto Quotidiano online, durante la quale ha rivelato un aspetto inaspettato della sua vita privata e come questo abbia contribuito a mutare in lui il modo di vivere e vedere le cose, a partire dalle priorità quotidiane.

Fedez “Ho fatto una risonanza magnetica”: sintomi di una sclerosi multipla

Fedez

Alla domanda di Gomez su ciò che farà in futuro, Fedez ha tirato un sospiro e ha confessato in maniera coraggiosa ciò che nessuno, forse, si sarebbe mai aspettato:

Bella domanda… è successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielizzazione’ nella testa che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla.

Le sue parole hanno lasciato di stucco. La scoperta è avvenuta durante un banale controllo medico da parte dell’ex giudice di X Factor.

Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘Guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie.

Queste le dichiarazioni, pronunciare con difficoltà, da parte di Fedez, marito di Chiara Ferragni e papà del piccolo Leone.

Il chiarimento

Dopo l’uscita delle prime dichiarazioni tratte proprio da La Confessione di Peter Gomez, Fedez è intervenuto via Instagram per fare chiarezza:

Ho visto che sono già usciti tanti articoli, alcuni con titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene.

Potrebbe interessarti anche