Fedez e Jo Squillo: progetto musicale in cantiere? L’indiscrezione

02/04/2020 di Valentina Gambino

Fedez e Jo Squillo: progetto musicale in cantiere?

In questi giorni il web è letteralmente impazzito per una diretta Instagram di Jo Squillo (cliccare per credere). La cantante ed esperta di moda, per alleggerire la quarantena del suo pubblico, ha deciso di creare un deejey set ad hoc, con musica dance per ballare e divertirsi pur restando a casa.

Fedez e Jo Squillo: progetto musicale in cantiere? L’indiscrezione

L’idea ha fatto letteralmente impazzire molti volti del mondo dello spettacolo, compresi Fedez e la moglie Chiara Ferragni. L’effervescente cantante si è collegata dal suo profilo Instagram e ha simulato una serata in discoteca trasformando il soggiorno di casa sua in un vero deejay set di tutto rispetto. Ha messo musica “a palla” coinvolgendo migliaia di follower.

A interagire con lei moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo: da Simona Ventura a Myss Keta, Paolo Camilli, Elisabetta Gregoraci, Francesca Cipriani, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Tommaso Zorzi e tanti altri. Tra di loro, anche Fedez e Chiara Ferragni.

Federico si è talmente divertito, tanto da maturare l’idea di coinvolgere Jo in un suo progetto musicale. Questa è l’indiscrezione che scrive Dandolo tra le pagine di Oggi: vi piacerebbe l’idea?

Io sto già perdendo la testa…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI