logo

Fedez prova a riavvicinarsi a J-Ax: “La pace è lontanissima”, il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-14

Fedez e J-Ax hanno litigato, concludendo – irrimediabilmente – sia la loro fortunatissima collaborazione che l’amicizia. Nonostante le notevoli indiscrezioni, i due rapper non hanno mai rivelato i motivi effettivi della rottura, lasciando attorno alla questione sempre un velo di mistero. A quanto pare, le cose si sarebbero modificare nel corso degli ultimi tempi: in …

article-post

Fedez e J-Ax hanno litigato, concludendo – irrimediabilmente – sia la loro fortunatissima collaborazione che l’amicizia. Nonostante le notevoli indiscrezioni, i due rapper non hanno mai rivelato i motivi effettivi della rottura, lasciando attorno alla questione sempre un velo di mistero. A quanto pare, le cose si sarebbero modificare nel corso degli ultimi tempi: in che modo?

Fedez e J-Ax: riavvicinamento in corso? Nulla di fatto

Secondo ciò che confida il settimanale Chi, Fedez avrebbe tentato un riavvicinamento (non andato in porto) con J-Ax:

Fedez si ferma. Il rapper milanese ha deciso: almeno per un anno starà lontano dalle scene e si dedicherà a nuovi lavori di scrittura e di management. – scriveva a maggio Chi – Per lui non è escluso un futuro in televisione, ma aspettando la proposta giusta. Anche se a noi risulta che in cuor suo, il ragazzo sogni di poter ritrovare un’alchimia, con il collega ed ex socio J-Ax. A questo punto lavori, difficili lavori in corso.

Sul nuovo numero in uscita da ieri, le cose si sono “chiarite” maggiormente e le Chicche di gossip documentano:

J-Ax non fa pace con Fedez. Elaina, moglie del cantante J-Ax, ha festeggiato il suo compleanno con tanti amici in un noto locale milanese. Al party presenti anche i conoscenti e colleghi del marito rapper tra cui Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Nicola Savino e Max Pezzali. Assente, ovviamente, l’ex socio Fedez. Nonostante un tentativo di quest’ultimo di ricucire i rapporti, oggi la pace è lontanissima tra i due.

Cosa sarà successo tra Fedez e J-Ax? Chissà se lo scopriremo mai…

Potrebbe interessarti anche